carlo gr ha scritto:Red Stigna ha scritto:grazie a tutti per i complimenti
x l'amico carlo gr:sei unnato!
![]()
![]()
Complimenti StuntmanNicola per il tuo Avatar Molto bello!StuntmanNicola ha scritto:
Bravi ragazzi!!!Bel lavoro!!!!![]()
![]()
Grazie!!!! Volevo inserirlo nella firma ma non so come si fa....jacoterrano ha scritto:Complimenti StuntmanNicola per il tuo Avatar Molto bello!StuntmanNicola ha scritto:
Bravi ragazzi!!!Bel lavoro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo impegnato con la strop????Red Stigna ha scritto:purtroppo non ho avuto il tempo per fare quache foto...![]()
ero troppo impegnato
![]()
![]()
comunque forse qualcuno dei ragazzi deve avere qualcosa tra foto e video adesso vediamo di recuperarlo!!!!
martini bianco ha scritto:troppo impegnato con la strop????Red Stigna ha scritto:purtroppo non ho avuto il tempo per fare quache foto...![]()
ero troppo impegnato
![]()
![]()
comunque forse qualcuno dei ragazzi deve avere qualcosa tra foto e video adesso vediamo di recuperarlo!!!!![]()
![]()
![]()
la strop l'abbiamo prestata ad altri che gli serviva........e che ancora mi debbono ritornare (senza fare nomi delle gip........tipo toyota,nissan,suzuki)Red Stigna ha scritto:martini bianco ha scritto:troppo impegnato con la strop????Red Stigna ha scritto:purtroppo non ho avuto il tempo per fare quache foto...![]()
ero troppo impegnato
![]()
![]()
comunque forse qualcuno dei ragazzi deve avere qualcosa tra foto e video adesso vediamo di recuperarlo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non ne ho avuto bisognooo