bene bene...Angelo voi quando partite????AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
Scusate ma non avevo visto i post della seconda pagina...
...la schiera degli amici è più ampia: ROBERTO, ELIO, ECCCCCCC.
ALLORA POSSIAMO PARLARE DI UNA VERA E PROPRIA FESTA TRA AMICI!!!
![]()
![]()
CLUB 4X4 VAL DI NOTO XVIII MEMORIAL ENZO CARUSO - 21.11.2010
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciao salvosalvo 3.3 ha scritto:bene bene...Angelo voi quando partite????AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
![]()
![]()
ti rispondo io.....noi partiamo sabato dopo pranzo per raggiungere noto,e li ci aspetta Tongagreen,con noi ci sara anche roberto94100cmq poi ci sentiamo telefonicamente,magari facciamo strada insieme
AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
![]()
![]()

Domani andiamo a riprovare il percorso...
vedrò di fare qualche foto in +... sperando che mac non ne approfitti per far finta di dimenticarsi di me e lasciarmi" in qualche posto "sperduto"!

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
e se ti lascia poi come fara'??????vivi ha scritto:AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
![]()
![]()
![]()
vedrò di fare qualche foto in +... sperando che mac non ne approfitti per far finta di dimenticarsi di me e lasciarmi" in qualche posto "sperduto"!
senza navigatore di sicuro si perde

Per riportarne due diversi: riporti il primo in una finestra di risposta, lo selezioni e lo copi, poi torni indietro e riporti l'altro. puoi poi scegliere se il primo che hai copiato preferisci incollarlo prima o dopo il secondo.vivi ha scritto:roberto94100
Inviato: Sab Nov 06, 2010 1:10 pm
Credo di essermi "liberato" anch'io dall'impegno che avevo preso ....quindi: presente
salvo 3.3
Inviato: Sab Nov 06, 2010 2:07 pm
Ohhh che bello...presente presente!!!!...anche perchè si parte da casa e si arriva quasi a casa
Verissimo !![]()
CelicaS
Inviato: Sab Nov 06, 2010 3:57 pm
salvo imprevisti .....dovremmo esserci anche io e GN71
Che begli equipaggi... ci sarà da divertirsi!!!salvo 3.3 ha scritto:...sicuro????CelicaS ha scritto:salvo imprevisti .....dovremmo esserci anche io e GN71![]()
....
PS: ... ancora non ho capito come si fa a riporare + di un post...quindi perdonatemi il "copia e incolla"!
Se ne vuoi riportare più di uno conviene aprire una nuova finestra del forum, così potrai riportare e fare copi/incolla con tutti quelli che ti pare.
Detto questo, per quanto riguarda la mia presenza (per lo meno con la mia macchina) non posso se prima non risolvo quel problema che Mario sa. E' roba da poco (circa 5-6 €), ma non riesco a trovare il pezzo.
Ok Carlo ci sentiamo...carlo gr ha scritto: ciao salvo
ti rispondo io.....noi partiamo sabato dopo pranzo per raggiungere noto,e li ci aspetta Tongagreen,con noi ci sara anche roberto94100cmq poi ci sentiamo telefonicamente,magari facciamo strada insieme

grazie! Adesso credo di aver imparato!!!GN71 ha scritto:Per riportarne due diversi: riporti il primo in una finestra di risposta, lo selezioni e lo copi, poi torni indietro e riporti l'altro. puoi poi scegliere se il primo che hai copiato preferisci incollarlo prima o dopo il secondo.vivi ha scritto:roberto94100
Inviato: Sab Nov 06, 2010 1:10 pm
Credo di essermi "liberato" anch'io dall'impegno che avevo preso ....quindi: presente
salvo 3.3
Inviato: Sab Nov 06, 2010 2:07 pm
Ohhh che bello...presente presente!!!!...anche perchè si parte da casa e si arriva quasi a casa
Verissimo !![]()
CelicaS
Inviato: Sab Nov 06, 2010 3:57 pm
salvo imprevisti .....dovremmo esserci anche io e GN71
Che begli equipaggi... ci sarà da divertirsi!!!salvo 3.3 ha scritto: ...sicuro????![]()
....
PS: ... ancora non ho capito come si fa a riporare + di un post...quindi perdonatemi il "copia e incolla"!
Se ne vuoi riportare più di uno conviene aprire una nuova finestra del forum, così potrai riportare e fare copi/incolla con tutti quelli che ti pare.
Detto questo, per quanto riguarda la mia presenza (per lo meno con la mia macchina) non posso se prima non risolvo quel problema che Mario sa. E' roba da poco (circa 5-6 €), ma non riesco a trovare il pezzo.
Spero che possa risolvere prestissimo il problema!
Sai bene che è sempre un piacere rivederti!!
... ormai conosce bene la strada..carlo gr ha scritto:e se ti lascia poi come fara'??????vivi ha scritto:AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
![]()
![]()
![]()
senza navigatore di sicuro si perde
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma stavolta non gli conviene, rieschierebbe di ritrovarmi dopo solo 2 settimane...

ok salvo3.3 prima di partire ci metteremo daccordo e ci vediamo li
qualche zona mi e familiare

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
ma guarda quanti amici tutti in una volta!!carlo gr ha scritto:cosi non va bene
![]()
![]()
mi metti subito la voglia di essere gia li
![]()
MAC....non vedo l'ora
mac, l'anticipazione fatto con il video già dice molto, posti stupendi. la morfologia del territorio della nostra provincia è particolare .......... e diversa dai luoghi ove si svolgono gran parte dei raduni, Questo farà piacere ai nostri amici di nicosia.
mi scuso se non ho risposto agli amici nei post precedenti, ma mi sono seduto solo adesso davanti al pc. confermo che sarò insieme a carlo, al simpatico angelo e roberto.
elio non ho capito niente dei tuoi movimenti, ma se vuoi un posto nel def per te lo ricaviamo. GN71 non ti vedo da un bel po e mi farebbe piacere che ti sentissi in forma per esserci, vale anche per te celicas che è da un po che non ci sentiamo (......sei riuscito a parlarci?)
saluto tutti e vado a letto. carlo vai a letto!!
grazie vivi per la tua gentilezza.........ciao mac
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
AngeloReg ha scritto:Ops...![]()
![]()
![]()
non so se hai visto il film the blues brothers......quando la banda si riunisce

Veramente bello... peccato la distanza!!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn