bhe eliuccio e come mai in jeep?ti sei convertito?

bhe eliuccio e come mai in jeep?ti sei convertito?
ma no dai ancora no,e che nn posso trasportare ancora il mio gattuffo
theghost ha scritto:ecco qualche foto che abbiamo scattato ieri al raduno....
http://img179.imageshack.us/slideshow/w ... 192381.jpg
eravate Voi appostati dopo la salita di pietre??? Foto o Video dell L200 bianco ce ne sono??!!cobra ha scritto:cari amici,abbiamo fatto molte riprese e' la nostra intezione e fare dei dvd da inviare ai club che faranno delle copie da dare agli interessati.mentre chi non e' tesserato in nessun club ci fara richiesta a noi telefonanto al 3934078101 e' invieremo il dvd,approffito anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ,sperando che vi siate divertiti,poi non so se' il vino e'stato di vostro gradimento come spero per le altre cose,chiedo scusa se qualcosa non e'andata bene ,ma chi vuole puo fare delle osservazione in modo tale che faremo le cose sempre meglio.con questo chiudo e vi saluto alla prossima![]()
![]()
simone e un grande
non riesco proprio a trovarlo ...perchè non posti direttamente il link?Robbo ha scritto:Ciao a tutti su youtube o sul mio canale internet è disponibile il primo video del raduno del 31/10/2010 come(Raduno Trappers a Caltagirone parte1)
a breve sarà disponibile la seconda parte.
P.S. aumentate il volume delle casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
roberto94100 ha scritto:non riesco proprio a trovarlo ...perchè non posti direttamente il link?Robbo ha scritto:Ciao a tutti su youtube o sul mio canale internet è disponibile il primo video del raduno del 31/10/2010 come(Raduno Trappers a Caltagirone parte1)
a breve sarà disponibile la seconda parte.
P.S. aumentate il volume delle casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao