Aiuto gomme
Sulla differenza tra cerchi e gomma di 1" non sono tanto daccordo io ho montato le 10,50 so cerchio canale 7" differnza 3,5" ovvio che se si esagera si stallona!! Andando sopra ai 10,50 allargherei il canale almeno 8,5 su gomma 12,50 farei canale10"
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Quoto al 100%AnToNiO ha scritto:Fino a una 265 o una 10.50 puoi tenere un cerchio di canale 7, una 285 o una 12.50 metti un cerchio di canale 8, 10 mi sembra esagerato rischi di stallonare alle basse pressioni...
<E mi sapete dire da quanto sono i cerchi originali del gc del mio anno (95)?
inoltre mio papa voleva montare delle gomme ricostruite sul suo ml, che monta misura 275-55-r17.
In tagom mi hanno detto che le hanno però su una carcassa 77x24.
Cosa si intende?
Monteranno?
inoltre mio papa voleva montare delle gomme ricostruite sul suo ml, che monta misura 275-55-r17.
In tagom mi hanno detto che le hanno però su una carcassa 77x24.
Cosa si intende?
Monteranno?
- Y61_man
- Advanced Member
ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura 

Non ricordo bene ma credo sia 7/8" il canale, ma ti ripeto, oltre le 245/70 R16 senza sparafangare non ci stanno, credimi perchè ho già fatto questo esperimento recentemente, e mettere i distanziali peggiori la situazione nell'anteriore, poichè quando giri lo sterzo, le ruote hanno bisogno più spazio ancora.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
eeeeeehhh già... invece non si deve segare in due il Terry per farci stare le 31" veroooo....sawo ha scritto:Jeeppari cambiate mezzo!!!!!!!!!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Solo perchè non ho fatto il body! Ma poi una limatina all'interno del passaruota è bastata mentre un GC con ponte rigido e spessori non ha accettato le 31"gilgil ha scritto:eeeeeehhh già... invece non si deve segare in due il Terry per farci stare le 31" veroooo....sawo ha scritto:Jeeppari cambiate mezzo!!!!!!!!!![]()
![]()

Non lo usa certo in off, infatti la gomma sebbene ricostruita è prettamente stradale invernale, il motivo della scelta è solamente il risparmioknot_man ha scritto:ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura

Allora, ci sta quella misura?
Io ti consiglio di far mettere delle gomme nuove,non ricostruite, L'ML è un mezzo che in autostrada viaggia anche ad alte velocità, ed io non mi fiderei per niente.. Pensa che non mi sono mai fidato di metterle nel mio pajero che in autostrada sto sempre intorno ai 120, l'ML credo che se si vuole viaggia molto più forte..ciaoYayo90 ha scritto:Non lo usa certo in off, infatti la gomma sebbene ricostruita è prettamente stradale invernale, il motivo della scelta è solamente il risparmioknot_man ha scritto:ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Concordo in pieno!!AnToNiO ha scritto:Io ti consiglio di far mettere delle gomme nuove,non ricostruite, L'ML è un mezzo che in autostrada viaggia anche ad alte velocità, ed io non mi fiderei per niente.. Pensa che non mi sono mai fidato di metterle nel mio pajero che in autostrada sto sempre intorno ai 120, l'ML credo che se si vuole viaggia molto più forte..ciaoYayo90 ha scritto:Non lo usa certo in off, infatti la gomma sebbene ricostruita è prettamente stradale invernale, il motivo della scelta è solamente il risparmioknot_man ha scritto:ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura
Chiedi a tuo padre quanto vale la sua pelle ...oppure, nella migliore delle ipotesi, quanto spenderebbe per riparare il suo ML.Yayo90 ha scritto:Non lo usa certo in off, infatti la gomma sebbene ricostruita è prettamente stradale invernale, il motivo della scelta è solamente il risparmioknot_man ha scritto:ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura
Un bel risparmio, non c'è che dire........
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
provate a chiedere ad acerni sono lo stesso modello che montano loro sui wrangler e che se non ricordo male fanno per vari modelli di fuoristradaAnToNiO ha scritto:qualcuno sa dove si possono trovare quei parafanghi?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Ok ho capito l antifona, ero convinto che i ricostruiti stradali fossero sicuri, ma quello che mi avete detto basta e avanza!GN71 ha scritto:Chiedi a tuo padre quanto vale la sua pelle ...oppure, nella migliore delle ipotesi, quanto spenderebbe per riparare il suo ML.Yayo90 ha scritto:Non lo usa certo in off, infatti la gomma sebbene ricostruita è prettamente stradale invernale, il motivo della scelta è solamente il risparmioknot_man ha scritto:ma dove lo usa l'ML?? penso su strada perchè in fuoristrada serve a poco (Scusami ma sono realista) meglio che mette delle gomme nuove.....per quanto riguarda il tuo GC controlla sul cerchio dovrebbe esserci scritta la misura
Un bel risparmio, non c'è che dire........