grazie, un saluto anche a te.Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
benvenuto nella nostra grande famiglia
ciao, anche a te.TongaGreen ha scritto:ciao mediterraneo.............. benvenuto nel club.![]()
perchè no, se vi va di fare un giro dalle mie parti fate un fischio. saluticarlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
1 ci vediamo in or
magari dalle tue parti
ciao, e in pratica potremmo salutarci ma credo che qui e meglio, un saluto e complimenti per la tua città e meravigliosa, io sono stato un paio di volte dalle tue parti e sono rimasto incantato.jacoterrano ha scritto:Benvenuto nel Forum di O.R.W.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mediterraneo se guardi dritto davanti a te ci possiamo salutare io sto a Taormina!
mediterraneo ha scritto:ciao, e in pratica potremmo salutarci ma credo che qui e meglio, un saluto e complimenti per la tua città e meravigliosa, io sono stato un paio di volte dalle tue parti e sono rimasto incantato.jacoterrano ha scritto:Benvenuto nel Forum di O.R.W.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mediterraneo se guardi dritto davanti a te ci possiamo salutare io sto a Taormina!
ciao, pajeroPajero79 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia in questa famiglia di malati di OR ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, un saluto anche a te, e tutta la lombardia, vivevo a vigevano anni a dietro, e dalle tue parti ci lavoravo.sawo ha scritto:Dopo i saluti da parte della sicilia ti arriva un saluto e benvenuto dalla lombardia!