Trappers 4x4 Club Caltagirone - Vivere il territorio - 31/10

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

theghost ha scritto:bel raduno, bei passaggi impegnativi che finalmente mi hanno messo veramente alla prova....

il roadbook spesso peccava di precisione e un paio di volte ci ha portato fuoripista... (dire fuoristrada non avrebbe senso ahahah). avessi avuto una macchina meno prestante mi sarei trovato in difficoltà per le scelte delle varianti soft che non erano segnalate ma per fortuna avevo il mio mulo che mi ha portato ovunque...

bellissimo il saliscendi dove dopo esserci divertiti in prima persona abbiamo assistito allo spettacolo degli altri partecipanti...

alla prossima
caro andrea se il road book peccava
non potevi mai perderti x che vi erano futtuccie ovunque
poi gli unici punti hard erano segnalati nel road book
cmq il mulo celo io :D :D :smile: :smile: pure la frase ti sei fregato :D :D :-o 8) 8)
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ricordati che sono muli di razze diverse... vengono dalla stessa nazione, non si somigliano ma sempre muli sono
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

bel percorso! Impegnativo al punto giusto, superate senza problemi anche le varianti hard, peccato per l ammaccatura al cassone dell'L200, ma pazienza, al prossimo raduno vorrà dire che lo smontero'!!! :sad:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

theghost ha scritto:ricordati che sono muli di razze diverse... vengono dalla stessa nazione, non si somigliano ma sempre muli sono
:smile: :smile: :D :D
flat84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

theghost ha scritto:bel raduno, bei passaggi impegnativi che finalmente mi hanno messo veramente alla prova....

il roadbook spesso peccava di precisione e un paio di volte ci ha portato fuoripista... (dire fuoristrada non avrebbe senso ahahah). avessi avuto una macchina meno prestante mi sarei trovato in difficoltà per le scelte delle varianti soft che non erano segnalate ma per fortuna avevo il mio mulo che mi ha portato ovunque...

bellissimo il saliscendi dove dopo esserci divertiti in prima persona abbiamo assistito allo spettacolo degli altri partecipanti...

alla prossima
effettivamente per me, essendo al primo raduno, è risultato poco leggibile il roadbook cavoli mi sono ritrovato a fare il percorso hard con il mio povero vitarino di serie con gomme stradali :? devo dire che comunque mi sono divertito abbastanza a parte il sottoporta ammaccato:)
elio
FAMILY MEMBER

ma dai si poteva fare
vi posto alcune foto

ImmagineImmagine

Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

elio ha scritto:ma dai si poteva fare
vi posto alcune foto

ImmagineImmagine

Immagine
:smile: :smile: elio io le o gia viste tutte ieri sera :D :D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Complimenti al club dei Trappers, un raduno soddisfacente per tutti i gusti, soft, Hard, passaggi tecnici e divertimento alla "giostra" finale, dove un po tutti si sono esibiti in salti veramente spettacolari... Unica pecca il road book poco intuitivo ed impreciso ma il percorso era comunque ben segnalato.
Ultima modifica di roberto94100 il 1 novembre 2010, 11:20, modificato 1 volta in totale.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...dimendicavo Elio e la sua Sporland veramente inarrestabili ...ha superato con stile tutte le varianti hard

Immagine
flat84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi ma ieri c'era qualcuno che ha fatto i video se non mi sbaglio, mi raccomando postateli.
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cari amici,abbiamo fatto molte riprese e' la nostra intezione e fare dei dvd da inviare ai club che faranno delle copie da dare agli interessati.mentre chi non e' tesserato in nessun club ci fara richiesta a noi telefonanto al 3934078101 e' invieremo il dvd,approffito anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ,sperando che vi siate divertiti,poi non so se' il vino e'stato di vostro gradimento come spero per le altre cose,chiedo scusa se qualcosa non e'andata bene ,ma chi vuole puo fare delle osservazione in modo tale che faremo le cose sempre meglio.con questo chiudo e vi saluto alla prossima :evil: 8) :lol:
il cobra
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cobra ha scritto:cari amici,abbiamo fatto molte riprese e' la nostra intezione e fare dei dvd da inviare ai club che faranno delle copie da dare agli interessati.mentre chi non e' tesserato in nessun club ci fara richiesta a noi telefonanto al 3934078101 e' invieremo il dvd,approffito anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ,sperando che vi siate divertiti,poi non so se' il vino e'stato di vostro gradimento come spero per le altre cose,chiedo scusa se qualcosa non e'andata bene ,ma chi vuole puo fare delle osservazione in modo tale che faremo le cose sempre meglio.con questo chiudo e vi saluto alla prossima :evil: 8) :lol:
:smile: fateci sapere appena è pronto il DVD...ma io ero l'unico del mio club per cui mi fareste cosa gradita se il cd lo mandate direttamente a me.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cobra ha scritto:cari amici,abbiamo fatto molte riprese e' la nostra intezione e fare dei dvd da inviare ai club che faranno delle copie da dare agli interessati.mentre chi non e' tesserato in nessun club ci fara richiesta a noi telefonanto al 3934078101 e' invieremo il dvd,approffito anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ,sperando che vi siate divertiti,poi non so se' il vino e'stato di vostro gradimento come spero per le altre cose,chiedo scusa se qualcosa non e'andata bene ,ma chi vuole puo fare delle osservazione in modo tale che faremo le cose sempre meglio.con questo chiudo e vi saluto alla prossima :evil: 8) :lol:
:smile: fateci sapere appena è pronto il DVD...ma io ero l'unico del mio club per cui mi fareste cosa gradita se il cd lo mandate direttamente a me.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto: ...dimendicavo Elio e la sua Sporland veramente inarrestabili ...ha superato con stile tutte le varianti hard

Immagine
bhe eliuccio e come mai in jeep?ti sei convertito? :smile: :smile: :D :D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ecco qualche foto che abbiamo scattato ieri al raduno....

http://img179.imageshack.us/slideshow/w ... 192381.jpg
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”