e fatevi vedere domani ciaoclubvaldagroin4x4 ha scritto:PRESENTI!!!
ciao eliuccio,io penso che gli equipaggi che ci saranno non ti conoscano,io e il presidente purtroppo non potremmo esserci visto che stiamo preparando il percorso per il nostro raduno.mi dispiace non poter incontrarvi tutti gli amici del forum.elio ha scritto:e fatevi vedere domani ciaoclubvaldagroin4x4 ha scritto:PRESENTI!!!
io sono pronto ruote cambiate e pronta la SPORTLAND![]()
ok mostertoy alla prox allora,e naturalmente al vostroMONSTERTOY ha scritto:ciao eliuccio,io penso che gli equipaggi che ci saranno non ti conoscano,io e il presidente purtroppo non potremmo esserci visto che stiamo preparando il percorso per il nostro raduno.mi dispiace non poter incontrarvi tutti gli amici del forum.elio ha scritto:e fatevi vedere domani ciaoclubvaldagroin4x4 ha scritto:PRESENTI!!!
io sono pronto ruote cambiate e pronta la SPORTLAND![]()
Elio, ormai l'hai lanciata sul campo la SPORTLAND, vero?elio ha scritto: io sono pronto ruote cambiate e pronta la SPORTLAND![]()
GRAZIE TANTE A DOMANIcobra ha scritto:toy ,ok non problem.![]()
e si Carlo ci provo,e fino ad ora nn mi ha tradito, vediamo domani che succedeNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Elio, ormai l'hai lanciata sul campo la SPORTLAND, vero?elio ha scritto: io sono pronto ruote cambiate e pronta la SPORTLAND![]()
![]()
![]()
![]()