

MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
giuseppe,alessandro e un grandeM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
![]()
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......
conta del danno...????
M.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
![]()
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......
conta del danno...????
grande alessandroMONSTERTOY ha scritto:parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure