MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
Potresti delucidarmi?
Grazie
giuseppe,alessandro e un grandeM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
Potresti delucidarmi?
Grazie
![]()
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......
conta del danno...????
M.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
Potresti delucidarmi?
Grazie
![]()
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......
conta del danno...????
grande alessandroMONSTERTOY ha scritto:parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure