michele4x4 ha scritto:bene mi fa piacere caro mio nipote salvuccioRed Stigna ha scritto:il team toro blue è all'opera..............![]()
![]()
![]()

michele4x4 ha scritto:bene mi fa piacere caro mio nipote salvuccioRed Stigna ha scritto:il team toro blue è all'opera..............![]()
![]()
![]()
con molto piacere Raffaele!!!!!!!!TongaGreen ha scritto:Complimenti per il disco. Ci vediamo al prossimo raduno![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il tuo mezzo e soprattutto piacere di averti conosciuto di persona......
Grazie per i complimenti.......Red Stigna ha scritto:alias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il tuo mezzo e soprattutto piacere di averti conosciuto di persona......
grazie antoo!!come ho già detto ieri sera nel topic del "buongiorno"il piacere è stato mio nell'averti conosciuto..,.troppo simpatico e gentile!!!![]()
alias24 ha scritto:Grazie per i complimenti.......Red Stigna ha scritto:alias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il tuo mezzo e soprattutto piacere di averti conosciuto di persona......
grazie antoo!!come ho già detto ieri sera nel topic del "buongiorno"il piacere è stato mio nell'averti conosciuto..,.troppo simpatico e gentile!!!![]()
.......troppo gentile........
Antonio.................ma lo vedi che in fondo hai un debole per la land roverRed Stigna ha scritto:alias24 ha scritto:Grazie per i complimenti.......Red Stigna ha scritto:
.......troppo gentile........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raffaeleeeeee..........TongaGreen ha scritto:Antonio.................ma lo vedi che in fondo hai un debole per la land roverRed Stigna ha scritto:alias24 ha scritto: Grazie per i complimenti..............troppo gentile........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Raffaeleeeeee..........TongaGreen ha scritto:Antonio.................ma lo vedi che in fondo hai un debole per la land roverRed Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
per i