sawo ha scritto:L'anno scorso rappresentanza cetoc c'era in una riunione al piano superiore
non ti sfugge niente compare !!!!
Ero presente e ho filmato la riunione che come argomento aveva le omologazioni
E che altro argomento potevano avere??
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Allora zii io so da uno che ha partecipato che dovremmo regolarizzarci entro fine anno...cioè, mi diceva, dovrebbero avviare il (o la) TUV...
ricordatevi però che siamo in italia....
Si allora mi hanno detto, fonte affidabile, che al 4x4 fest c'era questa riunione tra i più impertanti preparatori e le più gorsse officine con qualcuno che stava in alto, e siccome hanno discusso l'argomento anche l'anno scorso ma in italia non si è più combinato nulla, quest'anno è stato detto che entro fine anno dovrebbero regolarizzare sta storia, che è una vergogna tutta italiana...
tommy vercetti ha scritto:Allora zii io so da uno che ha partecipato che dovremmo regolarizzarci entro fine anno...cioè, mi diceva, dovrebbero avviare il (o la) TUV...
Ciao Tommy, puoi essere un pò più chiaro?
Piccola Foglia 1890
tommy vercetti ha scritto:Allora zii io so da uno che ha partecipato che dovremmo regolarizzarci entro fine anno...cioè, mi diceva, dovrebbero avviare il (o la) TUV...
Ciao Tommy, puoi essere un pò più chiaro?
Non so perchè la mia risp si è salvata sopra la tua domanda
Si, si vociferava già qualcosa del genere e se ne era parlato qui sul forum, ma i più "anziani" erano scettici sulla veridicità della cosa, staremo a vedere...
Piccola Foglia 1890
Avvieranno prima la TAV non la TUV
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
amici,fra tricche e ballacche godetevi queste.....
rifatevi gli occhiiii !!! guardate che bei picciotti !!!
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.