TongaGreen ha scritto:........................
Un particolare saluto a Tongagreen. Ti vado conoscendo sempre più è sei veramente una persona simpatica e poi... tra noi landeristi non potrebbe che essere così. Ieri come sempre abbiamo dimostrato L'ELEGANZA
L'ELEGANZA
di come affrontano i passaggi difficili i nostri cari defender.
Alla faccia di chi sappiamo noi...![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti
Caro Angelo, quoto al 100% le tue affermazioni sull'ELEGANZA, sinonimo di CLASSE, dei nostri defender. Questo, grazie alla personalità della vettura, maturata io oltre 60 anni di produzione. Ovviamente le auto sono un po come i figli, ovviamente con le dovute eccezioni (i miei per quanto consumano sembrano delle F1). Spetta a noi saperli crescere per riceverne soddisfazioni......... (udite miscredenti!!)
Ti ringrazio per il giudizio positivo espresso nei miei confronti. Comunque è pensiero reciproco.
Più tardi mando il link del video di ieri per rallegrare il gruppo (sono al 14% di circa 9 minuti di video semiserio da caricare su youtube).
Che dire, spero di rivederti presto.
Ciao!
Scusa se ti do qualche consiglio visto che sei un nuovo utente:Dek ha scritto:TANTE GRAZIE PER LO SPLENDIDO RADUNO CHE AVETE ORGANIZZATO.
TANTI SALUTI A PRESTO
Grazie Black-Rover. Ti avevo già pensato proprio con l'invio dei saluti agli assenti (ved. post precedenti), persone con le quali ci siamo più volte o incontrati ai raduni e quindi ne posso ricordare i soprannomi con maggiore facilità, quali:Black Rover ha scritto:TongaGreen ha scritto:
Scritto da AngeloReg
.......................omissis
Un particolare saluto a Tongagreen. Ti vado conoscendo sempre più è sei veramente una persona simpatica e poi... tra noi landeristi non potrebbe che essere così. Ieri come sempre abbiamo dimostrato L'ELEGANZA
L'ELEGANZA
di come affrontano i passaggi difficili i nostri cari defender.
Alla faccia di chi sappiamo noi...![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti
Caro Angelo, quoto al 100% le tue affermazioni sull'ELEGANZA, sinonimo di CLASSE, dei nostri defender. Questo, grazie alla personalità della vettura, maturata io oltre 60 anni di produzione. Ovviamente le auto sono un po come i figli, ovviamente con le dovute eccezioni (i miei per quanto consumano sembrano delle F1). Spetta a noi saperli crescere per riceverne soddisfazioni......... (udite miscredenti!!)
Ti ringrazio per il giudizio positivo espresso nei miei confronti. Comunque è pensiero reciproco.
Più tardi mando il link del video di ieri per rallegrare il gruppo (sono al 14% di circa 9 minuti di video semiserio da caricare su youtube).
Che dire, spero di rivederti presto.
Ciao![/quote
![]()
Ciao Alias24, piacere leggerti. Un saluto a nome mio, di Carlo e dei ragazzi del Nicosia club e degli ospitanti dell'Altesina club (Celicas, etc.)............... so che ad acireale te la sei cavata bene con il tuoalias24 ha scritto:Complimenti a tutto il club....mi dispiace non essere stato dei vostri....alla prox......![]()