23° Tourist Raid notturno città di Acireale - 23 Ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il club fuoridognuno sarà presente con 8 equipaggi
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

alias24 ha scritto:Sinceramente non capisco come mai nessuno da notizie su questo evento... non credo che sul forum non ci sono componenti del 4wd di Acireale....cmq siamo in attesa....grazie:..... :? :? :?
Antonio, prova con questa!!

Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
alias24 ha scritto:Sinceramente non capisco come mai nessuno da notizie su questo evento... non credo che sul forum non ci sono componenti del 4wd di Acireale....cmq siamo in attesa....grazie:..... :? :? :?
Antonio, prova con questa!!

Immagine
Sinceramente hai ragione, la cosa non è molto gratificante per un club del genere, io ci andrò solo perché domenica matt lavoro e devo rientrare altrimenti se devo essere sincero sarei andato a leonforte senza pensarci un'attimo. Mi dispiace parlare così ma non credo che nessuno possa dare notizie sull'evento. Scusate il mio sfogo, ma credo che si devono accettare sia i complimenti e sia le critiche, cmq vedremo come sarà la partenza, sperando che non mi bucano le gomme prima di partire... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ho appena parlato al tel con uno degli organizzatori, il raduno si fa, se piove sara' piu' impegnativo, ci sono cmq varianti hard predisposte, e le parti piu' impegnative sono previste nell'ultima parte del tracciato in cui si pensa si arrivi nelle mattinate per essere affrontate con un po' di luce e lucidita'....a stasera!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ho scattato qualche foto alla partenza, le posterò nel pomeriggio...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mi dispiace ma quest'anno il notturno è stato parecchio deludente.....roadbook poco esatto......colazione e degustazione praticamente assente....note saltate!!!!!cmq l'anno scorso è stato bellissimo quest'anno no!!!!!MI DISPIACE
suzuki413
Senior Member
Senior Member

simozuky ha scritto:mi dispiace ma quest'anno il notturno è stato parecchio deludente.....roadbook poco esatto......colazione e degustazione praticamente assente....note saltate!!!!!cmq l'anno scorso è stato bellissimo quest'anno no!!!!!MI DISPIACE
meno male che non sono potuto venire allora... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Pajero79
Senior Member
Senior Member

Io pultroppo non ho partecipato ma in compenso ho avuto modo di salutare molti amici ... :) :) :)

Cmq il nostro club si è presentato con ben 17 equipaggi, deludente la partecipazione di tutti gli altri club ma sicuramente non mancherà al 4WD recuperare la pessima nomina aquisita negli anni anche perchè quest'anno (su diversi pareri di Amici) hanno redatto un bel tracciato con belle varianti hard ... :smile: :smile: :smile:

Per la degusatzione non sò in quanto non c'ero ma spero che se hanno peccato possano far tesoro degli errori per migliorarsi nel futuro ... :rap! :rap! :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
suzuki413
Senior Member
Senior Member

un mio amico mi ha raccontato che hanno avuto problemi con un proprietario di un terreno attraversato che gli aveva chiuso i cancelli e non ne voleva sapere di aprirlo!
sono stati costretti a cambiare tracciato, per il resto tutto bene. però non sono rimasti molto soddisfatti del road book, si sbagliavano molte volte, e il suo navigatore aveva molta esperienza, ma quando le note sono scritte in modo errato o "molto approssimativo" succede questo.
spero che qualche membro del 4WD club di Acireale leggendo questo messaggio non lo prenda come un messaggio offensivo, ma solo un invito a essere più precisi sui road book, perchè è lo strumento principale di un raduno. se il road book è errato, porta a sbagliare anche i partecipanti, e sopratutto di notte non è una bella cosa.
anche io, quando nel 2005 partecipai al Notturno con mio zio abbiamo riscontrato svariati problemi di navigazione, ma l'unione fa la forza, e ci siamo riuniti circa in 5-6 equipaggi e quando c'erano incomprensioni nel roadbook ci si fermava e si discuteva sulle possibili soluzioni che poteva dare "l'incomprensibile nota". :?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

salve a tutti nn stiamo a polemicare il road book io ero in testa a un gruppo di venti makkine e come copilota avevo la mia ragazza nn abbiamo sbagliato neanke una nota e alle 5 di mattina eravamo al punto dove offrivano la colazione!!!qualke nota sbagliata lho trovata nell allegato hard alla fine del road book... come tracciato è stato molto simpatico considerando sempre ke è un notturno quindi non possono esagerare nei passaggi tecnici... :evil: :evil: :evil
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

simozuky ha scritto:mi dispiace ma quest'anno il notturno è stato parecchio deludente.....roadbook poco esatto......colazione e degustazione praticamente assente....note saltate!!!!!cmq l'anno scorso è stato bellissimo quest'anno no!!!!!MI DISPIACE
scusa ma tu avevi il trip master sulla gip
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:ho appena parlato al tel con uno degli organizzatori, il raduno si fa, se piove sara' piu' impegnativo, ci sono cmq varianti hard predisposte, e le parti piu' impegnative sono previste nell'ultima parte del tracciato in cui si pensa si arrivi nelle mattinate per essere affrontate con un po' di luce e lucidita'....a stasera!
ciaoo temistocle!!! ti è piaciuta la mia salita nella pietraiaa??? ahahahahah e tu ke mi dicevi accelleraa e io ti dicevooo nooo qiu si va pianoo
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

be' certo....se sapevo che il tuo zuki era "combinato" a quel modo....non ti dicevo certo di accelerare!
Cmq...in quella pietraia siamo stati due ore per passare tutti ...c'erano troppi equipaggi alle prime armi e zero assistenza, per cui consigliavo un po' a tutti di abbondare col gas, meglio prevenire...non hai idea a quanti equipaggi ho dovuto consigliare la seconda col piede a fondo....e non sai quanti mi chiedevano....seconda ridotta????
In pratica...se non mi fossi li a fare viabilita'...altro che due ore...a far passare 80 macchine (la mia era l'ultima della fila) ci sarebbero volute 5 ore!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
suzuki413
Senior Member
Senior Member

temistocle ha scritto:be' certo....se sapevo che il tuo zuki era "combinato" a quel modo....non ti dicevo certo di accelerare!
Cmq...in quella pietraia siamo stati due ore per passare tutti ...c'erano troppi equipaggi alle prime armi e zero assistenza, per cui consigliavo un po' a tutti di abbondare col gas, meglio prevenire...non hai idea a quanti equipaggi ho dovuto consigliare la seconda col piede a fondo....e non sai quanti mi chiedevano....seconda ridotta????
In pratica...se non mi fossi li a fare viabilita'...altro che due ore...a far passare 80 macchine (la mia era l'ultima della fila) ci sarebbero volute 5 ore!!!
so che a pochissimi km dall'inizio si sono fatte le prime dure esclusioni di alcuni equipaggi...una pietraia a piano d'api se non mi sbaglio...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

cicco puoi andarla a provare tanto è vicino casa tua !!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”