Ceeeerto......martini bianco ha scritto:fammi sapere!!!alias24 ha scritto:Vediamo un pò, stavo pensando quasi quasi di esserci visto che proprio sabato sera nn ho molto da fare....kissà...forse ci vediamo alla partenza...

Profilo Facebook
 Profilo Facebooksperiamo bene, dopo tutto il lavoro del club di acireale sarebbe un peccato rimandare...temistocle ha scritto:almeno la certezza che si faccia....visto che le ultime piogge torrenziali hanno causato qualche disagio in qualche zona nord orientale della sicilia!

suzuki413 ha scritto:speriamo bene, dopo tutto il lavoro del club di acireale sarebbe un peccato rimandare...temistocle ha scritto:almeno la certezza che si faccia....visto che le ultime piogge torrenziali hanno causato qualche disagio in qualche zona nord orientale della sicilia!

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeCome mai?.....che ti è successo?....fatti sentire....Pajero79 ha scritto:Ragazzi pultroppo non parteciperò al raduno ...
ma sicuramente sarò presente alla partenza per salutare tutti gli amici presenti ...

Antonio ci vediamo domani sera che ti spiego ...alias24 ha scritto:Come mai?.....che ti è successo?....fatti sentire....Pajero79 ha scritto:Ragazzi pultroppo non parteciperò al raduno ...
ma sicuramente sarò presente alla partenza per salutare tutti gli amici presenti ...

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubenemmeno noi saremo presenti, guasto alla trasmissione del nostro samurai...mi accontenterò di venire alla partenza...ci becchiamo domani!Pajero79 ha scritto:Antonio ci vediamo domani sera che ti spiego ...alias24 ha scritto:Come mai?.....che ti è successo?....fatti sentire....Pajero79 ha scritto:Ragazzi pultroppo non parteciperò al raduno ...