CONFERMO LA MIA PRESENZA in compagnia di altri 4 fuoristrada
Carlo, puoi sommare +1 al tuo totale.carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
solo soletto da siracusa?????? porta gente, ci divertiremo!!!!!!!!!!!!!!!!!TongaGreen ha scritto:Carlo, puoi sommare +1 al tuo totale.carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
adesso si che ci siamo!!!!!!!!carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
grandi!!!!!!!!!! cercate di portare anche m.danna!!!!! voglio vederlo all'azione con il def!!!!!!!!!!!!!!!!!!totunzio22 ha scritto:ciao a tutti da parte dei vikinghi confermiamo la nostra presenza al raduno (circa 7 mezzi)
Si ci vede Domenica
TongaGreen ha scritto:Carlo, puoi sommare +1 al tuo totale.carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
Dabx ha scritto:addiorossospumante ha scritto:io ci sono, con l'L200 verginello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi impantano....mi tiro fuori con l'arganetto che ho comprato da bricocenter a 19 euro!!Dabx ha scritto:addiorossospumante ha scritto:io ci sono, con l'L200 verginello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel tuo arganetto metterei del filo nero o rosso??????? (rossospumante ha scritto:se mi impantano....mi tiro fuori con l'arganetto che ho comprato da bricocenter a 19 euro!!Dabx ha scritto:addiorossospumante ha scritto:io ci sono, con l'L200 verginello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok Carlo..... all'iscrizione!carlo gr ha scritto:TongaGreen ha scritto:Carlo, puoi sommare +1 al tuo totale.carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
Tonga...sarai insime a noi
cmq ci sentiamo telefonicamente per l'ora di arrivo all'iscrizione
Dabx ha scritto:TongaGreen ha scritto:carlo gr ha scritto:stasera abbiamo avuto riunione al club
Carlo, puoi sommare +1 al tuo totale.
solo soletto da siracusa?????? porta gente, ci divertiremo!!!!!!!!!!!!!!!!!