daihatsu rocky ex del vostro club opininioni

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
supersprint85
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve a tutti
sono marco ho 25 anni e vi scrivo dalla calabria.
complimenti per il sito è ben fatto e complimenti anche per il club ho visto i video su youtube.
Io vi ho scoperto perchè avrei intenzione di comprare il mio primo furistrada e sul mezzo che voglio comprare c'è l'adesivo del vostro sito,il tendino vicari off road a altri adesivi simili.
il mezzo in questione è una daihatsu rocky nera che ho visto nelle foto del vostro club prima....credo che si chiamasse rosario il padrone che ha messo le foto sul sito.
comunque per farla breve io vorrei delle informazioni su questa rocky da chi me lesa dare(magari ex proprietario)
perchè è carina ma abbastanza malconcia,presenta ruggine passante nei parafanghi,ha il parabrezza rotto e altre cavolate.l'impianto a gas non so come sia messo e con un piano quanti chilometri faccia
di motore non lh'o provata però ha 325000 km...mi sembrano un po troppi.
l'attuale padrone non mi ha saputo dire se ha il differenziale autobloccante,s è stato già rifatto il motore ecc...
se qualcuno sa qualcosa mi auto xfavore!!
il prezzo sarebbe all'inciarca 3500 euro(che credo siano troppi) voi che ne pensate?
fatemi sapere al più presto perchè sono in trattativa.
saluti marco
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ciao, allora, andiamo per ordine; cominciamo col il consigliarti di presentarti nell'area nuovi iscritti, così il popolo di ORW ti da il benvenuto e salamalecchi vari, :) poi, il Rocky è un mezzo di per se non robustissimo, ma se adeguatamente preparato da ottime soddisfazioni, adesso il prezzo; mi sembra eccessivo per i km a carico e per le bottarelle varie da te elencate, con quei soldi ti prendi un bel Suzuki e pure preparato.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

L'unica cosa che non ho afferrato è :
Quale Club parli ???? gli utenti di Off Road web appartangono a Tantissimi Club Italiani ed Esteri !!!

Forse se inserisci la foto possiamo capire di quale dei Rocky intendi! :) :) :) :) :)

Se ti vuoi presentare nell'apposita area di benvenuto come ti consigliava GilGil
basta che clikki

CLIKKA QUI e apri un Nuovo Topic
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Ti do una mia opinione. Il roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto: Ti do una mia opinione. Il roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
?? dov'è la foto, non la vedo.

Piccola Foglia 1890

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ah, ok vista nell'area benvenuto, vedi a non usare bene le aree? :)

Piccola Foglia 1890

GN71
MODERATORE
MODERATORE

Marco, ti ho già risposto in area benvenuto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”