Sono stato piu' volte tesserato con club fif.
La mia auto principale che posseggo ora insieme al sj413 e' il patrol gr y61 2800 3 porte del 1998 che ho da nuovo appunto dal 1998( che ho acqistato al posto della vitara )e che ora da un po' di tempo mi da dei pensieri, per via del consumo dell'acqua e in alcuni casi quando la temperatura esterna si fa caliente si riscalda anche il motore se sotto sforzo.
Ora non so cosa fare da una parte vorrei vendere l'auto prima che tutto si aggravi ( la macchina va benissimo a tutti i regimi salvo che sopra i 35 gradi di temperatura esterna che tende a riscaldare ma d'inverno va ok)per paura della tegola economica che puo' cadermi in testa , dall'altra mi dispiace perche' si viaggia alla grande ed e' davvero pari al nuovo sempre tenuta al calduccio sempre tenuta da maniaco e visto il valore di mercato ormai basso per salire su un 4x4 di pari dignita' piu' nuovo dovrei svenarmi.
Cosi su consiglio di un appassionato mi ha parlato di questo forum di cui non sapevo neanche l'esistenza , l'ho visitato e subito mi sono accorto che e' interessantissimo, e non ho esitato a registrarmi.
Ho visto qui dalle risposte che c'e' molta competenza piu di quella che ho trovato dai vari meccanici.
Se potro dare dei consigli su quello che so saro' felicissimo cosi' come spero di riceverne.
Mi scuso se ho sbagliato il modo di inserzione del mio problema ma non conosco come funziona, sono ancora una matricola

Un saluto a tutti