cerco sedili avvolgenti

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate dei sedili del fiat coupè??? li ho trovati ad un buon prezzo...
giuseppe se sono in pelle sono ottimi :) :)

io sul mulo montero quelli della nissan silvia che sono in pelle :D :D
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

In pelle li avevo trovati ma erano in condizioni pessime, questi sono in tessuto e con un amico tappezziere li posso anche far foderare... Come comodità dovrebbero essere buoni, non credete???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

per ora li monto in tessuto, li ho visti montati su un hilux di un mio amico e devo dire che sono veramente comodi, la seduta non è molto contenitiva ma la comodità fa la differenza. Più in là credo proprio che li farò foderare in pelle, anche se da un lato si pulisce prima ma dall'altro nel deserto ti appiccica al sedile.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:per ora li monto in tessuto, li ho visti montati su un hilux di un mio amico e devo dire che sono veramente comodi, la seduta non è molto contenitiva ma la comodità fa la differenza. Più in là credo proprio che li farò foderare in pelle, anche se da un lato si pulisce prima ma dall'altro nel deserto ti appiccica al sedile.
magari se capita di andare nel deserto monti sulla pelle una fodera...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Si infatti martino, credo che farò proprio così... per il momento comunque non ci sarà problema in quanto sono in tessuto...
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”