Ciao Nath, benvenuto in questa famiglia di assatanati del 4x4.
Il Galloper, come ben diceva Dolmen, è una macchina onesta che può regalarti discrete soddisfazioni se non hai intenzione di strafare.
Paragonato al Pajero, dal quale deriva, e posto il Pajero stesso uguale a 100, direi che il Galloper è 95-96. Vettura pesante ma affidabile, 4x4 vera, ha le crociere più fragili rispetto al Pajero da cui deriva perché sono più piccole. E' dotato di un gran motore, i cui 100 Cv ci sono tutti e si sentono tutti. Ottima per uso misto strada/fuoristrada, veloce su strada e con buona tenuta. Pochissima l'escursione delle sospensioni, quindi attento a non spingerla in twist accentuati.
Buona per iniziare, per andare oltre devi cambiarla.
Mi ha fatto divertire tanto all'inizio e non mi ha mai deluso, ma l'ho usata con saggezza.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ciao e benvuneto anche da parte.... sono possessore di un galloper e come dice gn71 il galloper è un buon mezzo se viene usato in modo corretto , devi sapere a priori che non è un mezzo per fare cose estreme visto il suo unico handicap delle indipendenti anteriori ... per il resto ottimo motore e rifiniture interne... in conclusione è un mezzo sia per passeggiare che per qualche uscita con amici.
Potremmo parlarne più diffusamente in una Area appropriata, pur se non c'è moltissimo da dire. Tuttavia si potrebbe suggerire qualche modifica che migliori le qualità fuoristradistiche del Gallo.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!