martini bianco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

martini bianco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Mi fà Enorme piacere Leggere queste News !!!!! Bravi Nicosia 4x4!!!!Pajero79 ha scritto:martini bianco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elio la tua pancia sicuramente gradirà...elio ha scritto:ma comè carlo![]()
![]()
![]()
pizziata con bruschettata![]()
a chi ai partecipanti la bruscata
![]()
![]()
alias ti stai speventando?????alias24 ha scritto:Novita da nicosia riguardo al meteo? quì piove a dirotto...aggiornateci...
PS: Elio ma lo senti il telefono? credo di no...
alias24 ha scritto:Novita da nicosia riguardo al meteo? quì piove a dirotto...aggiornateci...
PS: Elio ma lo senti il telefono? credo di no...
sarà su tutti i giornali...alias che viene tirato!!!!!che ridereeee!!!!!!!!carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Novita da nicosia riguardo al meteo? quì piove a dirotto...aggiornateci...
PS: Elio ma lo senti il telefono? credo di no...ALIAS CHE SI SPAVENTA DEL MUD
![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare che se rimani da qualche parte ti vero a tirare fuori dai guai
Antonio nn dar ascolto a questi miscredentimartini bianco ha scritto:sarà su tutti i giornali...alias che viene tirato!!!!!che ridereeee!!!!!!!!carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Novita da nicosia riguardo al meteo? quì piove a dirotto...aggiornateci...
![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare che se rimani da qualche parte ti vero a tirare fuori dai guai
La verità è che Antonio è già stato tirato in un altro raduno ...martini bianco ha scritto:sarà su tutti i giornali...alias che viene tirato!!!!!che ridereeee!!!!!!!!carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Novita da nicosia riguardo al meteo? quì piove a dirotto...aggiornateci...
![]()
![]()
![]()
...ma no!!!! non ci posso credere...non può essere verocarlo gr ha scritto:mi sa che e stato tirato in piu di uno
mi ricordo ad un jamboree che lo tiravano![]()
ancora non lo conoscevo altrimenti mi sarei fatto 4 risate
cmq alias non ti preoccupare...siamo tutti dalla tua parte
![]()
![]()
![]()