cerco sedili avvolgenti

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Cerco coppia di sedili comodi e in buone condizioni, prezzo ragionevole.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Cerco coppia di sedili comodi e in buone condizioni, prezzo ragionevole.
giuseppe metticci quelli della smart
li trovi a prezzi onesti e sono comodi :) :)
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ci stavo pensando michè... ora do un'occhiata!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Cerco coppia di sedili comodi e in buone condizioni, prezzo ragionevole.
giuseppe metticci quelli della smart
li trovi a prezzi onesti e sono comodi :) :)
diciamo che i sedili della smart si stovano facilmente
ma non so se sono tanto comodi
hanno la dase troppo bassa e scomoda
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit, scusami se mi intrometto.... se cerchi dei sedili buoni e contenitivi potresti prendere gli XT-automotive in similpelle, io li ho fatti montare sul mio Gr e credimi che il rapporto qualita' prezzo e' alto e per quanto riguarda la comodita' sono ottimi, il contenimento che ti offrono e' bellissimo... non ti muovi e ti senti sicuro quando guidi( in qualsiasi condizione) la cosa piu' importante che ho notato e che prima con i sedili originali del Gr in offroad mi capitava di aggrapparmi al volante per riposizionarmi sul sedile e quindi distoglievo parte dell'attenzione dalla guida.. con questi invece ti senti fermo e solidale con tutta la macchina e in offroad non scivoli ne a dx e sx e ne avanti e indietro... e quindi puoi concentrarti sulla guida.
su strada normale ho potuto provarli per circa 180 km fatti senza sosta e quando sono sceso ero fresco fresco.
li ricomprerei ad occhi chiusi se ne riavessi bisogno.
per qualsiasi info sono a disposizione. valutali bene: ovviamente non sono dei RECARO ma per quello che spendi sono ottimi a parer mio :evil:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: livio
il prodotto di cui parli
e un ottimo compresso tra qualita e prezzo
io farei la stessa tua scelta
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

grazie CARLO, ad essere sincero all'inizio temevo di aver fatto una scemata... ma poi vedendoli montati a regola d'arte e avendoli provati in piu' condizioni non posso che elogiarli. :lol:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

gli ho visti montati e danno un gran senso di confort!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Questi sedili li ho presi in considerazione parecchie volte, credo proprio che il mese prossimo mi orienterò su questi, prima però devo vendere quelli che ho comprato, ho il garage che sta esplodendo e di spese già ne ho avute tante... :sad: .
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

livio ha scritto:Bandit, scusami se mi intrometto.... se cerchi dei sedili buoni e contenitivi potresti prendere gli XT-automotive in similpelle, io li ho fatti montare sul mio Gr e credimi che il rapporto qualita' prezzo e' alto e per quanto riguarda la comodita' sono ottimi, il contenimento che ti offrono e' bellissimo... non ti muovi e ti senti sicuro quando guidi( in qualsiasi condizione) la cosa piu' importante che ho notato e che prima con i sedili originali del Gr in offroad mi capitava di aggrapparmi al volante per riposizionarmi sul sedile e quindi distoglievo parte dell'attenzione dalla guida.. con questi invece ti senti fermo e solidale con tutta la macchina e in offroad non scivoli ne a dx e sx e ne avanti e indietro... e quindi puoi concentrarti sulla guida.
su strada normale ho potuto provarli per circa 180 km fatti senza sosta e quando sono sceso ero fresco fresco.
li ricomprerei ad occhi chiusi se ne riavessi bisogno.
per qualsiasi info sono a disposizione. valutali bene: ovviamente non sono dei RECARO ma per quello che spendi sono ottimi a parer mio :evil:
livio, per montare questi sedili della XT, bisogna fare delle modifiche???
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Roberto, vedendoli montati , ad occhio e croce non credo che ci siano enormi modifiche da fare... pero' in tutta onesta' ammetto di non essere un esperto e tantomeno non ho assistito al montaggio.. ti confermo che sul mio Gr il mio PREPARATORE ( CARLOGR ) e' riuscito a installare i sedili con le guide date in dotazione, mantenendo i supporti dei sedili vecchi, per intenderci ha mantenuto la parte di connessione tra sedili originali e telaio macchina, anche perche' io desideravo avere i nuovi sedili ad una altezza maggiore di 4-5cm rispetto ai vecchi sedili ( per avere piu' visibilita' ); se vuoi risposte piu' attendibili e piu' dettagliate mettiti in contatto direttamente con CARLO, sono certo che ti sara' di aiuto. :lol:
un saluto..... e sempre a disposizione.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ragazzi cosa ne pensate dei sedili del fiat coupè??? li ho trovati ad un buon prezzo...
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate dei sedili del fiat coupè??? li ho trovati ad un buon prezzo...
giuseppe se sono in pelle sono ottimi :) :)

io sul mulo montero quelli della nissan silvia che sono in pelle :D :D
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

In pelle li avevo trovati ma erano in condizioni pessime, questi sono in tessuto e con un amico tappezziere li posso anche far foderare... Come comodità dovrebbero essere buoni, non credete???
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”