NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

INformo tutti gli amici del forum, che trepidanti aspettano domenica, che questa notte ha piovuto alla grande!!!!

Se continua così le cose si faranno.... ancora più interessanti!!!!

:auto_guida :SM_AHAH

:)bast :)bast :)bast :)bast
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

AngeloReg ha scritto:INformo tutti gli amici del forum, che trepidanti aspettano domenica, che questa notte ha piovuto alla grande!!!!

Se continua così le cose si faranno.... ancora più interessanti!!!!

:auto_guida :SM_AHAH

:)bast :)bast :)bast :)bast
mud mud mud mud!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
AnToNiO
Old member
Old member

al telegiornale hanno detto che nell'agrigentino ci sono stati danni, per non parlare della sardegna... Sarà divertente per fare fuoristrada ma tutte ste risate quando c'è gente sfollata... scusate lo sfogo e l'OT ma ne stanno succedendo una dopo l'altra con queste piogge... chiudo
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

AnToNiO ha scritto:al telegiornale hanno detto che nell'agrigentino ci sono stati danni, per non parlare della sardegna... Sarà divertente per fare fuoristrada ma tutte ste risate quando c'è gente sfollata... scusate lo sfogo e l'OT ma ne stanno succedendo una dopo l'altra con queste piogge... chiudo
Antonio le disgrazie ci sono ovunque...quante persone muiono di fame????eppure noi ogni giorno mangiamo a sbaffo...quanta gente non ha nessun mezzo...eppure noi possediamo 2-3 mezzi...non voglio sembrare menefreghista o insensibile ma penso che anche noi abbiamo fatto del nostor meglio,quanti sono stati i raduni per la beneficenza????ultimo in tempore quello di Bronte!!!Non siamo noi che con le uscite in OR creiamo danni,almeno per chi vede tale sport in modo rispettoso!!!Non dovresti prendertela con noi ma con chi non rispetta la natura...quante case costruite abbusivamente o in luoghi ad alto rischio????
sicuramente l incoscienza delle persone è un elemnto aggravante su tali catastrofi!!!
mi scuso col presidente del mio club se siamo andati OT!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

argomentazione decisamente OT e cmq avete ragione entrambi, ma non è il caso di parlarne adesso in questo topic....... se ne potrebbe aprire uno nella sezione "4 chiacchiere........."
AnToNiO
Old member
Old member

martini bianco ha scritto:
AnToNiO ha scritto:al telegiornale hanno detto che nell'agrigentino ci sono stati danni, per non parlare della sardegna... Sarà divertente per fare fuoristrada ma tutte ste risate quando c'è gente sfollata... scusate lo sfogo e l'OT ma ne stanno succedendo una dopo l'altra con queste piogge... chiudo
Antonio le disgrazie ci sono ovunque...quante persone muiono di fame????eppure noi ogni giorno mangiamo a sbaffo...quanta gente non ha nessun mezzo...eppure noi possediamo 2-3 mezzi...non voglio sembrare menefreghista o insensibile ma penso che anche noi abbiamo fatto del nostor meglio,quanti sono stati i raduni per la beneficenza????ultimo in tempore quello di Bronte!!!Non siamo noi che con le uscite in OR creiamo danni,almeno per chi vede tale sport in modo rispettoso!!!Non dovresti prendertela con noi ma con chi non rispetta la natura...quante case costruite abbusivamente o in luoghi ad alto rischio????
sicuramente l incoscienza delle persone è un elemnto aggravante su tali catastrofi!!!
mi scuso col presidente del mio club se siamo andati OT!!!
Ok apposto hai ragione...
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: MARTINO

:rap! ritornando al raduno
consiglio a tutti ruote ben messe
il fango e di casa

:evil: :evil: :evil:
dolmen4x4
Old member
Old member

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
ma senza blocchi si riesce a passare ??
tutto sta da come viene affrontato
io sono salito senza blocco
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto::smile: MARTINO

:rap! ritornando al raduno
consiglio a tutti ruote ben messe
il fango e di casa

:evil: :evil: :evil:
l'importante è che il percorso sia in sicurezza e non ci siano danni per le persone e possibilmente per i mezzi
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Complimenti ragazzi, i video sono veramente interessanti, non vedo l'ora di mettere le ruote su quella bella mulattiera...Da quel che ho visto nel video il passaggio dovrebbe essere in sicurezza, ma carlo saprà dirci meglio... :smile:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! ragazzi il percorso e in sicurezza
in questi punti cmq ci sara presente qualcuno del club per garantirvi un ottima manovra
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:
vitara95 ha scritto:
jacoterrano ha scritto::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sono Sicuro che sarà un Ottimo Raduno !!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Tu ci sarai?
Non Posso Mancare!!!!!! Poi devo dimostrare che con la Preparazione dell'Officina Bruno Anche un Terrano

Puo' Farcela :evil: :evil: :evil: :evil: SPERIAMO ! :sad:
:D :D :D :D :D :D :D
ciao jaco, allora!!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo in sieme????????????????????????
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

La pioggia è caduta a causa della danza di Carlo che continua senza sosta, cmq complimenti. Passaggi veramente interessanti... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”