peppe ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
Se piove ............ e sicuro piovera' SONO C....ZZI VOSTRI AHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()

Se piove ............ e sicuro piovera' SONO C....ZZI VOSTRI AHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......e infatti......bravo Carlo ...carlo gr ha scritto:peppe ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
diciamo che saranno anche c......... tuoi
dovrai aiutare qualcuno
cmq ci vediamo al raduno
...se piove, e visto che sei sicuro che pioverà, portati ilCelicaS ha scritto:......e infatti......bravo Carlo ...carlo gr ha scritto:peppe ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
diciamo che saranno anche c......... tuoi
dovrai aiutare qualcuno
cmq ci vediamo al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto anche lui ha un GR quindi che problemi ci sono????roberto94100 ha scritto:...se piove, e visto che sei sicuro che pioverà, portati ilCelicaS ha scritto:......e infatti......bravo Carlo ...carlo gr ha scritto:diciamo che saranno anche c......... tuoi
dovrai aiutare qualcuno
cmq ci vediamo al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dovrai tirare fuori molti mezzi ...compreso il tuo
![]()
![]()
...e no Martino, lui non ha un GRmartini bianco ha scritto:roberto anche lui ha un GR quindi che problemi ci sono????roberto94100 ha scritto:...se piove, e visto che sei sicuro che pioverà, portati ilCelicaS ha scritto: ......e infatti......bravo Carlo ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dovrai tirare fuori molti mezzi ...compreso il tuo
![]()
![]()
mi riferivo a carlogr!roberto94100 ha scritto:...e no Martino, lui non ha un GRmartini bianco ha scritto:roberto anche lui ha un GR quindi che problemi ci sono????roberto94100 ha scritto: ...se piove, e visto che sei sicuro che pioverà, portati ilperchè dovrai tirare fuori molti mezzi ...compreso il tuo
![]()
![]()
...ed io mi riferivo a peppemartini bianco ha scritto:mi riferivo a carlogr!roberto94100 ha scritto:...e no Martino, lui non ha un GRmartini bianco ha scritto: roberto anche lui ha un GR quindi che problemi ci sono????
alias24 ha scritto:Vediamo cosa riesco a fare per essere presente......speriamo bene.
Io ci provo... del resto lo sai che mi fà piacere......roberto94100 ha scritto:alias24 ha scritto:Vediamo cosa riesco a fare per essere presente......speriamo bene.
ORGANIZZATI
...no peppe non ha un GR, ha un piccolo trattorino a due piani con mansarda...ma il GR è megliopeppe ha scritto:IO UN GR ???????????????????????????????????????????????
ma siete tutti matti??????????????
IL mio SCECCO scambiato per un GR !!!!!!!!!!!!!!!!
Forse per la larghezza lo scambiate ad un Gr ahahahaha
Ve lo faccio vedere quando verrete ahahahaha![]()
![]()
![]()
Cominque PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
Una Volta nei Diesel accendevano la Conca sotto, in inverno prima di mettere in moto!Dabx ha scritto:bando alle ciance....... il CLUB ALTESINA sta andando a provare le ultime varianti hard e non, e i passaggi più impegnativi.
vi faremo sapere........ e speriamo che il nostro foto-reporter porti la macchina fotografica così vi aggiorniamo anche con qualche immagine
(vado a mettere in moto la range....... è come i trattori di una volta con il "mecco":D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
buona domenica a tutti![]()
![]()
![]()