31" senza body
Infatti ho prenotato un kit +4 perchè il + 6 per il terry lungo non lo fanno (la ditta in questione) e poi + iva ovviamente!! Il costo trà +4 e +6 è ugualecarlo gr ha scritto:mi sa che devi aggiungere l'ivaknot_man ha scritto:Fatti il Kit XT automotive +6 costa 510 euro altrimenti c'e il +4
guarda bene
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
sawo ha scritto:Infatti ho prenotato un kit +4 perchè il + 6 per il terry lungo non lo fanno (la ditta in questione) e poi + iva ovviamente!! Il costo trà +4 e +6 è ugualecarlo gr ha scritto:mi sa che devi aggiungere l'ivaknot_man ha scritto:Fatti il Kit XT automotive +6 costa 510 euro altrimenti c'e il +4
guarda bene

Roby fammelo comprare prima !!! Il 16 sarà in mio possessoroberto94100 ha scritto:sawo ha scritto:Infatti ho prenotato un kit +4 perchè il + 6 per il terry lungo non lo fanno (la ditta in questione) e poi + iva ovviamente!! Il costo trà +4 e +6 è ugualecarlo gr ha scritto: mi sa che devi aggiungere l'iva
guarda beneSavino ....e monta sto' Kit XT
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
sawo ha scritto:Roby fammelo comprare prima !!! Il 16 sarà in mio possessoroberto94100 ha scritto:sawo ha scritto: Infatti ho prenotato un kit +4 perchè il + 6 per il terry lungo non lo fanno (la ditta in questione) e poi + iva ovviamente!! Il costo trà +4 e +6 è ugualeSavino ....e monta sto' Kit XT

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
dai che te lo faccio iomodsim ha scritto:Esatto, 510+ IVA...
Bravo Savino, monta il kit, cosi' poi mi dici se tocca, visto che anche io ho il problema che non trovo nessuno che mi fa il body alla macchina....nella mia città!
vieni in sicilia e con la scusa ti fai un paio di giorni di ferie
grandissimoknot_man ha scritto:Ci sarò anche iosawo ha scritto:Il 17 sono sicuramente al 4x4fest (ferie? Non lavoro da 2 settimane!)

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
sawo ha scritto:grandissimoknot_man ha scritto:Ci sarò anche iosawo ha scritto:Il 17 sono sicuramente al 4x4fest (ferie? Non lavoro da 2 settimane!)saremo tutti insieme sabato 16 io e giuliano arriveremo presto per sbrandare carmelo suomfratello e salvo. Se mi vuoi contattare chiama il 3355435507

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- SteveToy
- Sponsor Off Road Web
- Contatta:
Ciao a tutti, Ottimo lavoro le montavo anch'io sul terrano ed erano perfette con un kit +5. Se venite al salone fate un salto allo stand di ELABORARE 4x4, abbiamo preparato 2 mezzi.
Ciao
Ciao
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo