PONTE ANT TOYOTA LJ70 e ALBERO TRASMISSIONE ANT.
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ciao ragazzi,come da titolo vendo ponte ant toyota lj70 faro tondo.completo di barre di sterzo,dischi,pinze e mozzi ruota libera e inoltre se a qualcuno interessa ho anche un albero di trasmissione ant. completo.poi ho anche un altro differenziale ant solo la parte interna pero'.prezzo per il ponte completo e' 400€,per l'albero e' 150€ e per il differenziale con coppia conica 150€ per contatti alessandro ore pasti 3404559002
Ultima modifica di MONSTERTOY il 7 ottobre 2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
UP UP....................a nessuno interessano questi ricambi?MONSTERTOY ha scritto:Ciao ragazzi,come da titolo vendo ponte ant toyota lj70 faro tondo.completo di barre di sterzo,dischi,pinze e mozzi ruota libera e inoltre se a qualcuno interessa ho anche un albero di trasmissione ant. completo.poi ho anche un altro differenziale ant solo la parte interna pero'.prezzo per il ponte completo e' 400€,per l'albero e' 200€ e per il differenziale con coppia conica 200€ per contatti alessandro ore pasti 3404559002

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ragazzi prezzo modificato,meno non posso il materiale e' in ottime condizioni appena mi e' possibile metto qualche fotoMONSTERTOY ha scritto:Ciao ragazzi,come da titolo vendo ponte ant toyota lj70 faro tondo.completo di barre di sterzo,dischi,pinze e mozzi ruota libera e inoltre se a qualcuno interessa ho anche un albero di trasmissione ant. completo.poi ho anche un altro differenziale ant solo la parte interna pero'.prezzo per il ponte completo e' 400€,per l'albero e' 150€ e per il differenziale con coppia conica 150€ per contatti alessandro ore pasti 3404559002

MONSTERTOY ha scritto:ragazzi prezzo modificato,meno non posso il materiale e' in ottime condizioni appena mi e' possibile metto qualche fotoMONSTERTOY ha scritto:Ciao ragazzi,come da titolo vendo ponte ant toyota lj70 faro tondo.completo di barre di sterzo,dischi,pinze e mozzi ruota libera e inoltre se a qualcuno interessa ho anche un albero di trasmissione ant. completo.poi ho anche un altro differenziale ant solo la parte interna pero'.prezzo per il ponte completo e' 400€,per l'albero e' 150€ e per il differenziale con coppia conica 150€ per contatti alessandro ore pasti 3404559002![]()
e quanto è sceso sto prezzo....??? che forse c'è un amico interessato....!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
il ponte completo e' sempre lo stesso,ho sceso l'albero e il differenzialeM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:ragazzi prezzo modificato,meno non posso il materiale e' in ottime condizioni appena mi e' possibile metto qualche fotoMONSTERTOY ha scritto:Ciao ragazzi,come da titolo vendo ponte ant toyota lj70 faro tondo.completo di barre di sterzo,dischi,pinze e mozzi ruota libera e inoltre se a qualcuno interessa ho anche un albero di trasmissione ant. completo.poi ho anche un altro differenziale ant solo la parte interna pero'.prezzo per il ponte completo e' 400€,per l'albero e' 150€ e per il differenziale con coppia conica 150€ per contatti alessandro ore pasti 3404559002![]()
MONSTERTOY ha scritto:il ponte completo e' sempre lo stesso,ho sceso l'albero e il differenzialeM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto: ragazzi prezzo modificato,meno non posso il materiale e' in ottime condizioni appena mi e' possibile metto qualche foto![]()
ok..........

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!