dopo minuzioso lavoro di limatura interno parafango

verniciatura spray cerchi prima

e dopo

appena tornate dal gommista

Secondo me i punti contatto, più o meno, potrebbero essere questi (quelli segnati con i "punti gialli" in base alla fase di compressione)sawo ha scritto:In quale punto?jacoterrano ha scritto:Bella! sembra molto + massiccia!!!![]()
![]()
![]()
Cmq la prima scaffa seria di toccheranno lo stesso senza Body
Bisognerà aspettare che monti il kit rialzo, comunque è possibile rifilare ancora qualcosa dal passaruota, ma sà già che se non dovesse bastare monterà un body lift, ma chiedo a Jaco che l'ha già fatto; di quanto si può alzare di body senza modificare il convogliatore radiatore?mac ha scritto:Secondo me i punti contatto, più o meno, potrebbero essere questi (quelli segnati con i "punti gialli" in base alla fase di compressione)sawo ha scritto:In quale punto?jacoterrano ha scritto:Bella! sembra molto + massiccia!!!![]()
![]()
![]()
Cmq la prima scaffa seria di toccheranno lo stesso senza Body
Tra l'altro, la mia "teoria" credo sia anche abbastanza "ottimistica" : con le ruote girate o con un discreto strato di fango sopra, penso toccheranno anche prima dei "punti gialli"
Tieni presente che poichè sono discretamente "tacchettate" le gomme oltre a rovinarsi e/o tagliarsi nello sfregare con la lamiera, tenderanno ad accartocciarla, per non parlare dei parafanghini in plastica.....
In ogni caso, anche nella remota ipotesi che non dovessero toccare, considera che avresti poca "luce" attorno alla ruota, quindi in caso di fango o neve tra ruota e passaruota si formerà una bella "massicciata" di "porcheria varia" ...........![]()
Dietro credo che il "problema" sia ancora maggiore, considerando che il ponte rigido ha più escursione e quindi le ruote "entreranno" di più.
Sono anch'io dell'idea quindi che con quelle gomme un body sia indispensabile