Biscottini dinamici Teraflex

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Allora ragazzi se ne è parlato spesso e qualcuno, se non ricordo male, nel forum già li ha montati. Cosa ne pensate dei biscottini teraflex? Conviene montarli solo al posteriore o anche all'anteriore???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
mac
MODERATORE
MODERATORE

Non ne so molto:
ho letto qualcosa in proposito solo per "cultura personale" e, mi pare proprio sul sito del produttore, ne consigliavano il montaggio solo al posteriore, anche se ne ne ho visti montati tantissimi anche all'anteriore.
Forse all'anteriore sarebbe opportuno bloccare il "sistema di estensione" durante la marcia su strada (ma è solo una mia ipotesi supportata da ......... niente :) )
Credo sia invece importante sentire il parere di chi li ha montati e provati
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Grazie mac per la risposta, cercando su google ho dato un'occhiata al sito della teraflex e ho notato che nelle immagini sono tutti montati solo al posteriore. Inoltre ho trovato anche un post dove Marco (celicas) ne parlava molto bene avendoli già da due anni... credo che attenderò che marco si faccia vivo così per chiedergli qualche consiglio.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Area 4x4”