NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010
Ti ringrazio, ma preferisco alzarmi la mattina presto se no mia moglie mi picchia!carlo gr ha scritto:se per caso sei solo e vuoi venire la sera prima fammi una telefonata che ti prenoto una camera a basso costovitara95 ha scritto:Non ho dubbi!carlo gr ha scritto:ANTONIO
ti aspetto e stai tranquillo che ti faro divertire
Sto aspettando risposta da parte di altri soci del club per venire assieme.... in ogni caso vengo anche da solo!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

vitara95 ha scritto:Ti ringrazio, ma preferisco alzarmi la mattina presto se no mia moglie mi picchia!carlo gr ha scritto:se per caso sei solo e vuoi venire la sera prima fammi una telefonata che ti prenoto una camera a basso costovitara95 ha scritto: Non ho dubbi!
Sto aspettando risposta da parte di altri soci del club per venire assieme.... in ogni caso vengo anche da solo!

Bene ragazzi, vedo che la febbre dell'attesa sta salendo, vedrete che ci divertiremo un mondo.

NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Agomong ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena registrato. Spero di esserci. L'anno scorso ho dovuto rinunciare proprio alla fine. Speriamo bene, quaesta volta!

cmq vai nell'area di presentazione e ti presenti
io so chi sei

ABBIAMO PROVATO TUTTO IL PERCORSO
A MIO PARERE VERAMENTE BELLO
DOMANI VI POSO QUALCHE FOTO
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5Agomong ha scritto:Dov'è l'area di presentazione?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bbb ha scritto:Non si puo' mandare al raduno !!!
Specialmente se si fa' parte dello " STAF " ah ah ah .....

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Signori la mia presenza è confermata...devo solo decidere se scendere la sera insieme ad alcuni amici o la mattina....cmq ci vediamo alla partenza.
PS: Carlo ti chiamo pomerig. ciao a tutti e mi raccomando ........... NUMEROSIIIIIIIII.......

PS: Carlo ti chiamo pomerig. ciao a tutti e mi raccomando ........... NUMEROSIIIIIIIII.......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:Signori la mia presenza è confermata...devo solo decidere se scendere la sera insieme ad alcuni amici o la mattina....cmq ci vediamo alla partenza.
PS: Carlo ti chiamo pomerig. ciao a tutti e mi raccomando ........... NUMEROSIIIIIIIII.......![]()
![]()

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...e scendere domenicamartini bianco ha scritto:alias24 ha scritto:Signori la mia presenza è confermata...devo solo decidere se scendere la sera insieme ad alcuni amici o la mattina....cmq ci vediamo alla partenza.
PS: Carlo ti chiamo pomerig. ciao a tutti e mi raccomando ........... NUMEROSIIIIIIIII.......![]()
![]()
alias...vedi di salire sabato!!!!

Martino sicuramente salgo direttamente sabato.... ci sentiamo....ciaomartini bianco ha scritto:alias24 ha scritto:Signori la mia presenza è confermata...devo solo decidere se scendere la sera insieme ad alcuni amici o la mattina....cmq ci vediamo alla partenza.
![]()

Mi mancavano le tue battute....roberto94100 ha scritto:...e scendere domenicamartini bianco ha scritto:alias24 ha scritto:Signori la mia presenza è confermata...devo solo decidere se scendere la sera insieme ad alcuni amici o la mattina....cmq ci vediamo alla partenza.
![]()
![]()
![]()