Svegliare il 2.4 turbo

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

theghost ha scritto:io ho provato un confronto tra il mio lj, originale in tutto, e un altro lj con turbina saito... vanno uguali o forse poco poco meglio quello con la turbina saito che tral altro ha lo scarico laterale e un motore così così... sarà per questo che perde in prestazioni..

quale sarebbe so lj con turbina saito :-?
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

il problema della turbina saito e' il prezzo,io qui' allo sfasciacarrozze trovo le turbine a geometria variabile dell'alfa o altre vetture a circa 400/500 euro queste turbine attaccano gia' a 800/900 giri a tutto vantaggio della coppia che viene spostata in basso,l'importante e' la pressione che non dovrebbe superare 1 bar...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
toy70 TF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il kit Saito nn è niente di eccezionale,e se nn viene fatta un adeguata taratura della pompa và anke peggio..e cmq basta trovare qualcuno bravo con saldature e un pò di fantasia e il kit si fà in casa, è un semplice turbo kkk e con le scritte cancellate
:D :D :D :D :D
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi ho letto questo post allora la domanda mi viene spontanea io ho una turbina di un alfa 1,9 multjet e posso avere un turbia kkk16 montata su una fiat se non erro uno turbo cosa mi conviene visto gli esperti orw
suzuki413
Senior Member
Senior Member

se non mi sbaglio quella dell'alfa è a geometria variabile, quindi secondo me è meglio quella.
ho visto dei VM 2.5 fare numeri pazzeschi con una turbina a geometria variabile...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Toyota”