Condizioni meteo in tempo reale

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:io sono uno di quelli che crede ancora all'amicizia!!!

certamente ci sono gli amici di una vita!!!!! ma qui io di amici ne ho trovati!!!!

cmq i veri amici sono quelli che si vedono al momento del bisogno, che si fanno vivi per una serata anche se nn ci vediamo da un anno e quelli che ti dicono sempre le cose in faccia (la parte più difficile di un VERO amico ma la più fondamentale per essere un VERO amico)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI AMICI!!!!!!

Ai miei nemici , "tenetivi forte, Alfredo nn molla mai"
:smile: :smile: :smile: :smile:
IO SONO DALLA TUA PARTE
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Hai detto bene Michele, la nostra mentalità è ................veramente "strana".
E lo dimostra il fatto che arriviamo a definire amici coloro che ci regalano un motore senza neanche conoscerci e, magari, denigriamo ed abbandoniamo un vero amico che ci dice le cose cattive in faccia per il nostro bene, ma le rifiutiamo perchè non sono le verità che ci piacciono...........
Ed io parlo con l'esperienza di 47 anni!
:-o :-o

nonnocarlo spero che non ti riferisci a me.....................
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Hai detto bene Michele, la nostra mentalità è ................veramente "strana".
E lo dimostra il fatto che arriviamo a definire amici coloro che ci regalano un motore senza neanche conoscerci e, magari, denigriamo ed abbandoniamo un vero amico che ci dice le cose cattive in faccia per il nostro bene, ma le rifiutiamo perchè non sono le verità che ci piacciono...........

Perchè dovrei riferirmi a te?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:

Perchè dovrei riferirmi a te?

da come ai scritto la risposta
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Allora.......

intanto io non voglio toccare meriti a nessuno e non voglio neppure creare discussioni inutili.
secondo il mio parere questo topic non centra completamente con l'amicizia ne virtuale ne di persona,xkè tu non puoi capire in base a le condizioni meteo che tipo di persona sei.
poi mi riferiro solo a tutte quelle persone che hanno creato per un paio di giorni tutto quel baccano per il topic "Buongiorno",dove tu puoi raccontare tutto quello che vuoi,e xkè no anche certe volte e dico certe volte le condizioni climatiche.
Ma alla fine se decidete che tipo di topic aprire o chiudere non penso che dovete dare conto e me xkè non sono nessuno,solo che penso e ripeto questo è un mio parere,che questo topic puo' essere utile sicuramente a molti per avere notizie in tempo reale,ma mi viene da pensare anche che è utile anche per accumulare punti messaggistici visto che qualcuno fa' la gara !

detto questo adesso mi potete prendere pure per scemo ma io ho scritto quello che penso !!!

ciao a tutty !

w l'amicizia! (quella vera pero') che non è da tutty
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:Allora.......

intanto io non voglio toccare meriti a nessuno e non voglio neppure creare discussioni inutili.
secondo il mio parere questo topic non centra completamente con l'amicizia ne virtuale ne di persona,xkè tu non puoi capire in base a le condizioni meteo che tipo di persona sei.
poi mi riferiro solo a tutte quelle persone che hanno creato per un paio di giorni tutto quel baccano per il topic "Buongiorno",dove tu puoi raccontare tutto quello che vuoi,e xkè no anche certe volte e dico certe volte le condizioni climatiche.
Ma alla fine se decidete che tipo di topic aprire o chiudere non penso che dovete dare conto e me xkè non sono nessuno,solo che penso e ripeto questo è un mio parere,che questo topic puo' essere utile sicuramente a molti per avere notizie in tempo reale,ma mi viene da pensare anche che è utile anche per accumulare punti messaggistici visto che qualcuno fa' la gara !

detto questo adesso mi potete prendere pure per scemo ma io ho scritto quello che penso !!!

ciao a tutty !

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii QUANTE PAROLE..... OT.....

Ma scusete se a qualcuno non va di scrivere su questo topic perchè lo fa?????

A presto......................

Cielo sereno temperatura mite.......... Catania ore 22.53........

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Red Stigna
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:Allora.......

ciao a tutty !

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: 8-) 8-) 8-)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Enna 02/10/10 ore 9.30 - Cielo sereno, temperatura 16° (circa in aumento)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TAORMINA

Immagine

Sull'Amicizia !!! In qualsiasi modo si presenta Che ben venga purche' sia Amicizia !!!! :) :) :) :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco sei sempre perfetto! :smile: :smile: :smile:
nicosia ore 09.52:sereno...temp +22°...mi sa che le piogge ci hanno abbandonato!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Toro per quel che riguarda la stupida gara di raccolta messaggi sono pienamente d'accordo con te. Sul fatto che un topic sia più o meno utile all'attiità del forum questo sono i moderatori a deciderlo e, al tempo stesso, essendoci qui libertà di parola è corretto esprimere il proprio parere...
perdonate l'OT
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Milano 16° nuvole sparse, traffico scorrevole.
Jaco sei meglio di Giuliacci!! :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

catania 13.45

è tornata l'estate, cielo sereno ma grandi nuvoloni sull'etna... temperatura 25°C

qualcuno sa che tempo sta facendo a "bronte... e dintorni"????
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Red Stigna
FAMILY MEMBER

theghost ha scritto:catania 13.45

è tornata l'estate, cielo sereno ma grandi nuvoloni sull'etna... temperatura 25°C

qualcuno sa che tempo sta facendo a "bronte... e dintorni"????
splende il "sole"!!!!giornata splendida!!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”