a euro 3500 nello stato in cui si trova
per altre info non esitate a contattare darò tutte le informazioni 3397220920
grazie ma purtroppo lo devo svendere a mio parere perchè mi serve una macchina più stradale e non da fuoristrada ho una bimba di 7 mesi e mia moglie non ci monta più nel fuoristradaRed Stigna ha scritto:![]()
![]()
complimenti è un gran bel mezzo è un peccato cederlo!!!!!
Cavolo....E dire che il Disco è anche comodo...dema ha scritto:grazie ma purtroppo lo devo svendere a mio parere perchè mi serve una macchina più stradale e non da fuoristrada ho una bimba di 7 mesi e mia moglie non ci monta più nel fuoristradaRed Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
no no sicuramente è molto comodo da originale perchè così fatto per montare su a mia moglie gli ci vuole la scaletta poi il confort se ne andatoStuntmanNicola ha scritto:Cavolo....E dire che il Disco è anche comodo...dema ha scritto:grazie ma purtroppo lo devo svendere a mio parere perchè mi serve una macchina più stradale e non da fuoristrada ho una bimba di 7 mesi e mia moglie non ci monta più nel fuoristradaRed Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque gran bel mezzo complimenti!!
MA!!!Cosa vuoi che ti dica il prezzo mi sembra interessante il mezzo dell'insieme è apposto speriamo di concludere presto la vendita anche se mi piange il cuore....gilgil ha scritto:Peccato, purtroppo bisogna sempre fare i conti con la propria famiglia e questo ti fa onore, comunque dalle foto non credo aspetterai molto tempo per venderlo.
dema ha scritto:MA!!!Cosa vuoi che ti dica il prezzo mi sembra interessante il mezzo dell'insieme è apposto speriamo di concludere presto la vendita anche se mi piange il cuore....gilgil ha scritto:Peccato, purtroppo bisogna sempre fare i conti con la propria famiglia e questo ti fa onore, comunque dalle foto non credo aspetterai molto tempo per venderlo.
ma prima o poi lo rifaccio a si si!!!!![]()
![]()