Condizioni meteo in tempo reale

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

AGGIORNAMENTO
30/09/2010
ore 21.55
cielo sereno temperatura 14°

p.s.per tutty quelli che erano contrari al topic "buongiorno" mi spiegate gentilmente che razza di topic è questo???
qualè la morale o il significato di questo topic???

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

attendiamo risposta da Mr. Barometro..... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

mi sa che si scrivono solo cavolate
e non le cose piu importante che ci interessano in questo mondo del 4x4 :-?
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:mi sa che si scrivono solo cavolate
Io penso che anche dicendo cavolate ci si conosce meglio e si lega di più, sopratutto per chi come me, non ha tantissime occasioni di incontrarvi dal vivo, aiuta a rompere il ghiaccio insomma... 8)
A Milano possibili precipitazioni, 19° max 13° min
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Mi associo a quanto detto da Giuliano, sicuramente questo è un forum di 4x4, dove scambiare idee, opinioni e suggerimenti per quel che concerne il mondo del fuoristrada. Oltre a questo è anche un modo per relazionarsi con le persone, conoscersi meglio e, come già successo, intraprendere nuove amicizie. Proprio perchè si è tra amici non sempre si parla e si discute solo di fuoristrada, si intrattengono altri discorsi che permettono di conoscersi meglio, per cui non reputo questo topic, come gli altri non inerenti al fuoristrada, inutile. Inoltre è anche un modo per informarsi, in tal caso, su quali sono le condizioni meteo riportate da chi già si trova sul posto, utili se si deve affrontare un viaggio o, perchè no, sapere dove si troverà del fango la domenica.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Michè, non hai tutti i torti!
Io, per esempio, riterrei interessante creare, con il contributo di tutti, un'area tecnica dove poter ritrovare, in modo sistematico, informazioni utili a tutti i fuoristradisti. Magari organizzato per argomento e/o per marca!
Fermo restando, come dice gilgil, che non va sottovalutata la funzione aggregativa del forum!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

vitara95 ha scritto:
Io, per esempio, riterrei interessante creare, con il contributo di tutti, un'area tecnica dove poter ritrovare, in modo sistematico, informazioni utili a tutti i fuoristradisti. Magari organizzato per argomento e/o per marca!
Fermo restando, come dice gilgil, che non va sottovalutata la funzione aggregativa del forum!

caro nino e caro giuseppe e giuliano
non tutti sono amici veri
nel senso che ti sono amici x che gli servi o gli sei utile
la vera amicizia si e persa ed e rarissima
questo lo dico x esperienza maturata in 4 anni
e da veri amici non melo aspettavo veramente(po tintu pati u buonu)x la persona cattiva soffre la persona buona :cry: :cry:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
vitara95 ha scritto:

e da veri amici non melo aspettavo veramente(po tintu pati u buonu)x la persona cattiva soffre la persona buona :cry: :cry:
Io potrei essere ancora più cinico e dire che la vera amicizia non esiste, ma andremmo fuori tema.
In un forum come questo non si può cercare la vera amicizia, ma la condivisione di una passione. Se poi da cosa nasce cosa, meglio!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! dai ragazzi non andiamo oltre
dico secondo me che tra noi e nata una bella amicizia virtuale e quando si ci vede si fa festa perche e bello rivedere persone con cui parli solo dietro un computer
da parte mia sono nate belle amicizie e me li tengo strette

NICOSIA tenp 18°
presenza di nuvole e odore di acqua..mi sa che pomeriggio piove
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

vitara95 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
vitara95 ha scritto: Michè, non hai tutti i torti!

Io potrei essere ancora più cinico e dire che la vera amicizia non esiste, ma andremmo fuori tema.
In un forum come questo non si può cercare la vera amicizia, ma la condivisione di una passione. Se poi da cosa nasce cosa, meglio!
caro nino l amicizia esite e come
un amico del nord non lo conosco e mi a mandato il motore del gr y61 3000cc smontato pezzo x pezzo e mi a detto che glielo posso pagare a poco alla volta e ad un prezzo che non compri nulla
cosa che non fa nessuno anche che ti conosce
la nostra mentalita e ottusa tutto qua
peccato che non scrive in questo forum
x me discussione chiusa :cry: :cry:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Hai detto bene Michele, la nostra mentalità è ................veramente "strana".
E lo dimostra il fatto che arriviamo a definire amici coloro che ci regalano un motore senza neanche conoscerci e, magari, denigriamo ed abbandoniamo un vero amico che ci dice le cose cattive in faccia per il nostro bene, ma le rifiutiamo perchè non sono le verità che ci piacciono...........
Ed io parlo con l'esperienza di 47 anni!
:-o :-o
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 1 ottobre 2010, 15:17, modificato 1 volta in totale.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

carlo gr ha scritto::rap! dai ragazzi non andiamo oltre
dico secondo me che tra noi e nata una bella amicizia virtuale e quando si ci vede si fa festa perche e bello rivedere persone con cui parli solo dietro un computer
da parte mia sono nate belle amicizie e me li tengo strette

Quoto al 1000x1000!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

TOROBLUE ha scritto:AGGIORNAMENTO
30/09/2010
ore 21.55
cielo sereno temperatura 14°

p.s.per tutty quelli che erano contrari al topic "buongiorno" mi spiegate gentilmente che razza di topic è questo???
qualè la morale o il significato di questo topic???

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?
...se tu avessi letto il primo post probabilmente non avresti fatto questa domanda, se vuoi quindi una risposta leggi il 1° post e se non ne condividi l'utilità non avresti dovuto inserire tuoi post
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

io sono uno di quelli che crede ancora all'amicizia!!!

certamente ci sono gli amici di una vita!!!!! ma qui io di amici ne ho trovati!!!!

cmq i veri amici sono quelli che si vedono al momento del bisogno, che si fanno vivi per una serata anche se nn ci vediamo da un anno e quelli che ti dicono sempre le cose in faccia (la parte più difficile di un VERO amico ma la più fondamentale per essere un VERO amico)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI AMICI!!!!!!

Ai miei nemici , "tenetivi forte, Alfredo nn molla mai"
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Black Rover ha scritto:io sono uno di quelli che crede ancora all'amicizia!!!

certamente ci sono gli amici di una vita!!!!! ma qui io di amici ne ho trovati!!!!

cmq i veri amici sono quelli che si vedono al momento del bisogno, che si fanno vivi per una serata anche se nn ci vediamo da un anno e quelli che ti dicono sempre le cose in faccia (la parte più difficile di un VERO amico ma la più fondamentale per essere un VERO amico)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI AMICI!!!!!!

Ai miei nemici , "tenetivi forte, Alfredo nn molla mai"
Concordo pienamente, l'amicizia si vede non solo nella quotidianità ma anche nei momenti di lontananza. Per quel che posso dire credo che l'amicizia non nasca solo dall'interazione fisica tra due o più persone, anche lo scambio di idee e la condivisione di queste, anche se a volte virtuale, possono far nascere un rapporto d'amicizia che può scaturire nel semplice consiglio.
comunque credo che questa discussione, per quanto formativa, esuli dal topic per cui credo sia più corretto terminarla qui o aprire un topic apposito. Per il resto credo che chi non condivida quanto riportato o lo reputi inutile è libero di non scrivere nulla...
Acicastello ore 17.27 - Cielo sereno e temperatura di 25°C.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”