Assetto Terrano II

modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Bene, seguiro' i Vs. consigli... montero' il piu' 4 cm della Xt...
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

modsim ha scritto:Bene, seguiro' i Vs. consigli... montero' il piu' 4 cm della Xt...
:smile:
ottima idea
tonyleone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vi aggiungo alcune foto della piccola con gomme 31 - 10.50- 15 bf a/t e assetto posteriore montato trail +5 :evil:

Immagine

Immagine

prossimi lavori ammortizzatore di sterzo e adattamento del trip che avevo sul land 90 :)
dolmen4x4
Old member
Old member

tonyleone ha scritto:vi aggiungo alcune foto della piccola con gomme 31 - 10.50- 15 bf a/t e assetto posteriore montato trail +5 :evil:

Immagine

Immagine

prossimi lavori ammortizzatore di sterzo e adattamento del trip che avevo sul land 90 :)
bella alta
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Bello bello bello il Terry rialzato e con le 31" !!!! :smile:
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ovvia, si comincia... Ho ordinato il kit di assetto, xt automotive + 6cm... consegna sabato 16 in fiera :)
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

modsim ha scritto:Ovvia, si comincia... Ho ordinato il kit di assetto, xt automotive + 6cm... consegna sabato 16 in fiera :)

Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dopo aver fatto mille ricerche in zona x sentire se c'e un meccanico che fa i body lift, ne ho trovato uno, il quale mi ha detto che x montare le 31 basta un body da 3, anche perche' oltre diventa un lavorone, e dice che deve tenere il terry x una settimana. Prezzo 800-900 euro... Che dite?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

modsim ha scritto:Dopo aver fatto mille ricerche in zona x sentire se c'e un meccanico che fa i body lift, ne ho trovato uno, il quale mi ha detto che x montare le 31 basta un body da 3, anche perche' oltre diventa un lavorone, e dice che deve tenere il terry x una settimana. Prezzo 800-900 euro... Che dite?
rapina 8-) 8-)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

modsim ha scritto:Ovvia, si comincia... Ho ordinato il kit di assetto, xt automotive + 6cm... consegna sabato 16 in fiera :)
allora ci si vede il 16 anche io ho ordinato il kit ma per il mio terry lo fanno da +4
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

modsim ha scritto:Dopo aver fatto mille ricerche in zona x sentire se c'e un meccanico che fa i body lift, ne ho trovato uno, il quale mi ha detto che x montare le 31 basta un body da 3, anche perche' oltre diventa un lavorone, e dice che deve tenere il terry x una settimana. Prezzo 800-900 euro... Che dite?
concordo con michele
e una bella rapina a cielo aperto :sad:

e poi una settimana.. :? :?
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Non so se il lavoro e il materiale necessario per il terrano siano diversi da quelli necessari per il vitara, ma io non ho speso più di 300 euro!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ti posso assicurare che è una rapina a mano armata. Per fare un body lift non ci vuole nulla. Come detto nel post di sawo per le 31", prendi un cilindro di teflon o nylon, lo vendono dove vendono materiale per le industrie, puoi anche usare un tubo pieno di alluminio. Porta il tutto da un torniere, fai tagliare il tubo nei pezzi che ti servono e li fai forare con una punta da 10mm. Compra i bulloni in acciaio e i dadi autobloccati (non dal ferramenta) più linghi di 5 cm rispetto a quelli originali. Se hai un amico con un ponte hai risolto, smonti e monti. Se lo devi fare a casa il lavoro è un pò più complesso, devi usare la binda e fare attenzione a come sollevi la macchina. Una volta feci un lavoro simile nel vitara, mi si era spaccato un tampone del body lift e la macchina ballava tutta. Con 50 euro te ne sei uscito.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Red Stigna
FAMILY MEMBER

io e toro blue nel mio discovery abbiamo speso 50 euro!!!!!! :D :D
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Beh, in effetti mi pareva un po' tanto anche a me, non sono un meccanico ma è un po' che leggo qua sul forum, ed anche parlando con Carlo gr mi pareva che fosse un lavoro abbastanza economico. Premesso che io di meccanica ci capisco poco, ho degli amici che hanno un officina dove preparano auto da rally, casomai chiedo a loro, visto che da loro mi faccio montare l'assetto... Certo che fra 300 e 900 c'è una bella differenza! e poi quando ha detto una settimana mi è parso una cosa strana...boh :-D
Rispondi

Torna a “Nissan”