carlo gr ha scritto:Salvo il raduno e giorno 17_TuR3_ ha scritto:Ci sarò anche io![]()
ragazzi ci vediamo giorno 3
..ti aspettiamo..

ci vediamo il 17!!
carlo gr ha scritto:Salvo il raduno e giorno 17_TuR3_ ha scritto:Ci sarò anche io![]()
ragazzi ci vediamo giorno 3
..ti aspettiamo..
...in che senso???carlo gr ha scritto:provato il percorso
con le piogge di queste giorni e uno spettacolo
nel senso che nn ci saranno priggionieriroberto94100 ha scritto:...in che senso???carlo gr ha scritto:provato il percorso
con le piogge di queste giorni e uno spettacolo
elio ha scritto:nel senso che nn ci saranno priggionieriroberto94100 ha scritto:...in che senso???carlo gr ha scritto:provato il percorso
con le piogge di queste giorni e uno spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto, sono d'accordo con te. è meglio dirlo prima se ci sono ostacoli sostanziosi che richiedono modifiche apposite. anche se cmq ci saranno sicuramente le varianti soft...Lorazio ha scritto:Ciao a tutti..........
Per cui se avessi avuto qualche molo pensiero nel partecipare mi state dicendo che è meglio che mi sto a casa????
Come qualcuno già sa, del resto l'avatar non mente ho una GV con gomme da fango e qualche ritocco alla sospensioni... + 5 cm....
Che dite????
Voi esperti di off road e di tracciati????
Sappiate che la parola Tranquillo è bandita dal mio vocabolario.............................
Fatemi sapere....
COME NON DETTO MICHELE..................michele4x4 ha scritto:tranquillo orazio vieni![]()
Lorazio ha scritto:COME NON DETTO MICHELE..................michele4x4 ha scritto:tranquillo orazio vieni![]()
A presto........