Sono felice di averti conosciuto!!!
continua così!!

Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
...sono perfettamente in sintonia con tevitara95 ha scritto:Roberto, anche se, come ho scritto in un'altra occasione, non mi piace molto questa idea di dare risalto al numero di post scritti, non mi posso esimermi dal farti i complimenti!
12345678910roberto94100 ha scritto:...sono perfettamente in sintonia con tevitara95 ha scritto:Roberto, anche se, come ho scritto in un'altra occasione, non mi piace molto questa idea di dare risalto al numero di post scritti, non mi posso esimermi dal farti i complimenti!
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrPienamente daccordo, ma quando il numero rispecchia un valido contributo alla crescita del forum, come nel caso del caro Roberto, scattano di cuore i complimenti ed i ringraziamenti!!vitara95 ha scritto:Roberto, anche se, come ho scritto in un'altra occasione, non mi piace molto questa idea di dare risalto al numero di post scritti, non mi posso esimermi dal farti i complimenti!
Quoto al 100% ma è una consuetudine festeggiare i piccoli traguardi di persone come Roberto che tanto ha dato e darà a questo forum. Sia chiaro che la cosa succederà indistintamente a tutti quelli che prima o dopo arriveranno a tali tappeNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pienamente daccordo, ma quando il numero rispecchia un valido contributo alla crescita del forum, come nel caso del caro Roberto, scattano di cuore i complimenti ed i ringraziamenti!!vitara95 ha scritto:Roberto, anche se, come ho scritto in un'altra occasione, non mi piace molto questa idea di dare risalto al numero di post scritti, non mi posso esimermi dal farti i complimenti!
![]()
![]()
![]()