Tommy non credo sia possibile omologare i distanziali, ma i cerchi scampanati quantomeno sono piu anonimi, e tanto hai gia in mente di cambiarli, io ho preso dei cerchi con off set -10 almeno cosi dice il venditore, ma secondo me sporgono ancora di piu, l'effetto scenico è notevole e se mi fermano quantomeno non ho i distanziali, e anche te a meno che non ti blindano mentre esci a cannone da uno stagno (come al solito)tommy vercetti ha scritto:Perfetto...come al solito vi ringrazio.michele4x4 ha scritto:tommy certo che ai ragionetommy vercetti ha scritto: Però ho ragione...giusto?
se le cose funzionerebbero come in germania o svizzera e altre nazioni x le omologazioni
Omologazioni
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
ciao ragazzi...finalmente oggi mi è arrivato il nulla osta della cetoc per montare le 225/85 r16 sul mio gr....ma mi sa che di più non riesco a fare...il mio sogno erano le 255/85 r16 ma.......mai dire mai

tsunami forse le 235/85r16... so che la nissan per il GR dà al massimo le 32", ovvero quelle da te mensionate
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Ti consiglio comunque montare le 32x11.50r15, il GR ha cavalli da scaricare a terra e le 235/85r16 sono troppo strette. Come altezza sono entrambe 81,..
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
io avevo intenzione di montare le 255/85 r16 della ziarelli...di altezza dovrebbero essere sulle 84/86cm e come impronta non mi sembrano troppo strette...le 32/11.50 r 15 con disegno extreme mi viene troppo difficile trovarle
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Per Nissan siamo intorno a 90 euro +o-sawo ha scritto:Domanda: quanto costa (mediamente) l'omolgazione di una misura di gomma??? Chi lo ha fatto mi può dare una dritta?? E' solo curiosità!!
Per Toyota:sawo ha scritto:Domanda: quanto costa (mediamente) l'omolgazione di una misura di gomma??? Chi lo ha fatto mi può dare una dritta?? E' solo curiosità!!
Nulla Osta unico per tutto 110 euro
Collaudo 25.00 + 14.62 euro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Pensavo peggio!!!! Io ero già nell'ordine delle centinaia di €dolmen ha scritto:Per Toyota:sawo ha scritto:Domanda: quanto costa (mediamente) l'omolgazione di una misura di gomma??? Chi lo ha fatto mi può dare una dritta?? E' solo curiosità!!
Nulla Osta unico per tutto 110 euro
Collaudo 25.00 + 14.62 euro
sawo ogni casa ha i suoi prezzi....
alcune vogliono anche meno dei 110euro
alcune vogliono anche meno dei 110euro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v

RD28ti POWER!!