allora sarà accontentato con un rinfresco moooolto abbondante!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:...ma no che dici martini bianco...numeri intesi come numero di costolette di agnello, numero di polli, numero di costate di maiale ecc.ecc.martini bianco ha scritto:numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
scherzoso come sempre. Ci vedremo presto e ci farai vedere i tuoi grandi numeri come sempre.
![]()
![]()
NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
martino...martini bianco ha scritto:numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
scherzoso come sempre. Ci vedremo presto e ci farai vedere i tuoi grandi numeri come sempre.
![]()
![]()

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
-
- FAMILY MEMBER
Sarà un Raduno coi fiocchi!
Ragazzi io rimango a dormire a Nicosia e riparto Lunedi'!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ottima idea jaco....jacoterrano ha scritto:Sarà un Raduno coi fiocchi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
un L200 con le gomme da fango rientra nelle minime preparazioni o è meglio che resto a casa????!!carlo gr ha scritto:e un raduno offroadsuzuki413 ha scritto:carlo ma ci sono punti in cui si ha bisogno di preparazioni sostanziose o cmq sono abbastanza tecnici ma fattibili da tutti?
non vorrei tornare lasciando mezzo suzuki a nicosia...
e consigliata una minima preparazione e un po di esperienza
ma cmq stai tranquillo nei punti piu impegnativi ci sara qualcuno dell'organizzazione
e sopratutto e giusto che si rientra a casa con il proprio mezzo e di questo puoi stare tranquillo
quindi conto sulla tua presenza..ti divertirai![]()
![]()
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
M DISPIACE DAVVERO TANTO KE NN POTREMMO ESSERE PRESENTI,L ANNO SCORSO C SIAMO DIVERTITI DAVVERO TANTO, MA ABBIAMO GIA PRENOTATO PER ANDARE AL 4X4 FEST...
che combinate peppe,speravo di rivedervi,leoni dei nebrodi ha scritto:M DISPIACE DAVVERO TANTO KE NN POTREMMO ESSERE PRESENTI,L ANNO SCORSO C SIAMO DIVERTITI DAVVERO TANTO, MA ABBIAMO GIA PRENOTATO PER ANDARE AL 4X4 FEST...

mah nn mancheranno le occasioni
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
rossospumante ha scritto:un L200 con le gomme da fango rientra nelle minime preparazioni o è meglio che resto a casa????!!carlo gr ha scritto:e un raduno offroadsuzuki413 ha scritto:carlo ma ci sono punti in cui si ha bisogno di preparazioni sostanziose o cmq sono abbastanza tecnici ma fattibili da tutti?
non vorrei tornare lasciando mezzo suzuki a nicosia...
ma cmq stai tranquillo nei punti piu impegnativi ci sara qualcuno dell'organizzazione
e sopratutto e giusto che si rientra a casa con il proprio mezzo e di questo puoi stare tranquillo
![]()

ti aspetto
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
Carlo, il 17 è il mio compleanno...io ti sto' in fiducia, ma appena spacco qualcosa mi regali il tuo GR!! Salvo imprevisti ci sono anchio!!!!carlo gr ha scritto:rossospumante ha scritto:un L200 con le gomme da fango rientra nelle minime preparazioni o è meglio che resto a casa????!!carlo gr ha scritto: e un raduno offroad
![]()
tramquillo..vieni che ti divertirai
ti aspetto
Ci sarò anche io
ragazzi ci vediamo giorno 3

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
giorno 3??? e dove vai ???_TuR3_ ha scritto:Ci sarò anche io![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
ci possiamo vedere giorno 3 al raduno Sportland a Bronte, ma a Nicosia il raduno è il 17 ottobre...correggi l'agenda_TuR3_ ha scritto:Ci sarò anche io![]()
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
grande elio c mankerebbe, c rivediamo presto...nn vedo l'ora...