modifica sospensioni posteriori toyota lj70 anno88
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eheheheh, sicuramente devi copiare il Gr!!!
Che genere di modifica vuoi fare?
Che genere di modifica vuoi fare?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
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volevo eliminare o spostare la barra panhard per creare l'attacco dell'ammortizzatore lato guida posteriore,siccome gli ammortizzatori non durano piu'di un anno e mezzo,e pensare che gli ultimi sono degli ome.e per l'occasione dare piu' escursione
non è più semplice cambiare marca/tipo di ammortizzatori con qualcosacicciosr ha scritto:gli ammortizzatori non durano piu'di un anno e mezzo,
e pensare che gli ultimi sono degli ome.
di più serio e meno commerciale?
cambia spacciatore!cicciosr ha scritto:ne ho provati diversi e tutti la stessa fine!
chi più spende... ...meno spende!
http://www.oramitalia.com/prodotti.asp? ... da&art1=50
Te li fanno come vuoi, basta chiedere... ...e pagare!
mi pare di ricordare 350 euro cd per lo step1 e +50 euro per ogni step successivo.
Ma almeno sono definitivi!
Una alternativa più economica potrebbe essere questa:
stelo da 20 mm in acciaio al cromo duro, corpo da 70 mm spessore 25/10
rigenerabili e fatti artigianalmente su misura, finecorsa incorporati e certificati
per un carico di 70 quintali, impossibile strapparli. Una coppia costa poco
più della metà di un singolo step1
Ultima modifica di serpavy il 7 luglio 2006, 9:27, modificato 2 volte in totale.
Beeeeeeeeeeelliiiii!!!!!!!!!!! Li voglio pure io,miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............
Ciccio, penso che dovresti provare a vedere fin dove può lavorare l'albero di trasmissione, fin dove i puntoni (ma non soltanto) e poi pensare di fare l'acquisto di quegli ammortizzatori che mi attizzano molto. Voglio dire: una volta deciso a fare la spesa....pensala bene prima che la fai perché la cosa pensata è bella assai. Misura e decidi se ti va bene la lunghezza dell'ammortizzatore posteriore, se poi vuoi aumentare l'escursione un po' di più del pochino che avevi pensato devi guardare avanti (e non solo in senso lato), cioé l'avantreno, le molle, il riduttore, praticamente tutto (tanto lo so che sei un vizioso ed un virtuoso dell'OR e della meccanica).....la fame vien mangiando....
Se, come dice serpavy (ed è sicuro), sono degli ammortizzatori definitivi o quasi...pensa bene. Adesso sai cosa devi comprare, però studia prima. Anzi, se quando studi mi chiami...studiamo insieme, magari dietro una bella birra (per me analcolica).
Ciccio, penso che dovresti provare a vedere fin dove può lavorare l'albero di trasmissione, fin dove i puntoni (ma non soltanto) e poi pensare di fare l'acquisto di quegli ammortizzatori che mi attizzano molto. Voglio dire: una volta deciso a fare la spesa....pensala bene prima che la fai perché la cosa pensata è bella assai. Misura e decidi se ti va bene la lunghezza dell'ammortizzatore posteriore, se poi vuoi aumentare l'escursione un po' di più del pochino che avevi pensato devi guardare avanti (e non solo in senso lato), cioé l'avantreno, le molle, il riduttore, praticamente tutto (tanto lo so che sei un vizioso ed un virtuoso dell'OR e della meccanica).....la fame vien mangiando....
Se, come dice serpavy (ed è sicuro), sono degli ammortizzatori definitivi o quasi...pensa bene. Adesso sai cosa devi comprare, però studia prima. Anzi, se quando studi mi chiami...studiamo insieme, magari dietro una bella birra (per me analcolica).
beh, per avere quel risultato bisogna cambiare mezzo,GN71 ha scritto:Cicciosr, dimenticavo:
ed in quel caso basta un ammortizzatore +5 cm...
Non saprei, serpavy, bisognerebbe vedere. La foto mi pare che non sia troppo esplicativa.
Desideravo soltanto dire che in quel sito esistono pure le molle a seconda del tipo di...gusti, fuoristradistici ovviamente.
Desideravo soltanto dire che in quel sito esistono pure le molle a seconda del tipo di...gusti, fuoristradistici ovviamente.
Bah, io ci trovo molti particolari familiariGN71 ha scritto:Non saprei
anche dalle mie parti c'e' uno che fa amm. rigenerati ed a quanto ne so li costruisce anche lui a piacere tuo
secondo voi sarebbe una buona idea mettere questo tipo di amm. sui nostri trattori?
secondo voi sarebbe una buona idea mettere questo tipo di amm. sui nostri trattori?
la potenza e' nulla senza controllo
io volevo cambiare l'attacco degli ammortizzatori,e o eliminare la barra panhard per fare lavorare il ponte posteriore tipo il land,o con i quattro bracci tipo nissan gr ma con la panhard spostata,per la marca degli ammortizzatori vedro' in seguito in base alla lunghezza che potro' montare!
X dany: ho sentito di alcuni che costruiscono gli ammo artigianalmente, anche a prezzi carucci. A questo punto piuttosto che montare una marca qualsiasi fatta chissà come preferirei andare sul sicuro, e cmq bisognerebbe provarli seriamente altrimenti compri la gatta nel sacco.
Ciccio, perché non provi a fare una cosa come questa?
....però poi non darlo nelle mani a tua moglie.....
....però poi non darlo nelle mani a tua moglie.....