jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè essere stroppati da una RUSSA non credo sia male !!!!![]()
![]()
robyland ha scritto:Red Stigna ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io di ste fotune quando rimango in una fangaiaa mai!!!!![]()
Non_sò! Red.!!.. ne ho una un pò "monellina" proprio ripresa in una una fangaia....
...non vorei essere
![]()
![]()
.... Posso!?!?!
robyland ha scritto:Red Stigna ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non_sò! Red.!!.. ne ho una un pò "monellina" proprio ripresa in una una fangaia....
...non vorei essere
![]()
![]()
.... Posso!?!?!
Se gli metti una classica foglia di fico davanti, puoirobyland ha scritto:Red Stigna ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non vorei essere
![]()
![]()
.... Posso!?!?!
Allora..ho messo un cuoricino....non credo sia una modella..forse non voleva sporcarsi i pantaloni nuovi per srotolare il verro. ed e restata in tanga...!!!!!gilgil ha scritto:Se gli metti una classica foglia di fico davanti, puoirobyland ha scritto:Red Stigna ha scritto:
...non vorei essere
![]()
![]()
.... Posso!?!?!
Ok, un kit rialzo in omaggio a chi riesce a togliere il cuoricino!robyland ha scritto:Allora..ho messo un cuoricino....non credo sia una modella..forse non voleva sporcarsi i pantaloni nuovi per srotolare il verro. ed e restata in tanga...!!!!!gilgil ha scritto:Se gli metti una classica foglia di fico davanti, puoirobyland ha scritto:![]()
...non vorei essere
![]()
![]()
.... Posso!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()