Si Ma ci hanno costretti a tutti di Vendemmiare !!!!!elio ha scritto:
nn avevano detto che gli extra comunitari nn lavoravano più la terra![]()
![]()
ma ancora vendemmiano![]()
![]()
![]()

P.S. (ovviamente si tratta di un giocattolo di suo figlio)
Si Ma ci hanno costretti a tutti di Vendemmiare !!!!!elio ha scritto:
nn avevano detto che gli extra comunitari nn lavoravano più la terra![]()
![]()
ma ancora vendemmiano![]()
![]()
![]()
Carletto, tu sai quanto ci dispiace!!! non solo per il raduno, ma perchè è un raduno di un vero amico!!!carlo gr ha scritto:Red Stigna ha scritto:grazie martino per avermi ricordato di distretto di polizia!!martini bianco ha scritto:nooo carlooo devi stare zitto...vedranno cosa gli abbiamo organizzato!!!!
davvero una bella giornata!!!!
mi raccomando stasera tutti davanti la tv...distretto di polizia!!!!
per il vostro raduno sono sicuro che vi siete inventati qualcosa di paurosoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha te toccera vedere solo le foto
dato che vai a massa insieme hai fratelli
contavo sulla vostra presenza ma vabbe lo stesso
Complimenti a Steven e Francy (salutamela)!!!gilgil ha scritto:Buona serata a tutti, appena rientrato da giornata passata al castello di Gropparello, zona Piacenza sud
Bel castello medioevale in ottimo stato di conservazione, tale da essere abitato da una famiglia di privati, è famoso per la presenza di fantasmi, qui si organizzano spettacoli a tema per i piu piccoli
oggi anche festa dell'uva, dove i piu piccoli la pigiavano, bhè... anche qualche adulto(Steven e Francy che si impegnano)
Black Rover ha scritto:Complimenti a Steven e Francy (salutamela)!!!gilgil ha scritto:Buona serata a tutti, appena rientrato da giornata passata al castello di Gropparello, zona Piacenza sud
Bel castello medioevale in ottimo stato di conservazione, tale da essere abitato da una famiglia di privati, è famoso per la presenza di fantasmi, qui si organizzano spettacoli a tema per i piu piccoli
oggi anche festa dell'uva, dove i piu piccoli la pigiavano, bhè... anche qualche adulto(Steven e Francy che si impegnano)
ps Giuliano tu nn pigi!?!?!![]()
![]()
Pajero79 ha scritto:Buongiorno a tutti ...![]()
![]()
![]()
Tra fuochi, vendemmie, passeggiate ....![]()
![]()
![]()
Menomale che sono tutti impegnati così io ho iniziato a ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()