








intenzioni serie nei limiti di un L200!! altrimenti con la metà dei soldi avrei preso un trattore con 10 anni di vita o meglio ancora un suzukino col motore 1600 cc e ci avrei fatto l'impossibile !!! Ma la vita è fatta di compromessi, fuoristrada non significa solo pozze di fango, canaloni e verricelli, ma anche natura, paesaggi, nuovi amici, mangiate, bevute, ecc ecc , ma a quanto vedo in questo furum lo sapete benissimo!!!!!!!GN71 ha scritto:Ciao Vincenzo![]()
![]()
Le "intenzioni serie" vuoi metterle in pratica col nuovo L200?
E' senz'altro una filosofia condivisibile...sono d'accordo con te, ma perchè escludere a priori altre possibilità future?rossospumante ha scritto:intenzioni serie nei limiti di un L200!! altrimenti con la metà dei soldi avrei preso un trattore con 10 anni di vita o meglio ancora un suzukino col motore 1600 cc e ci avrei fatto l'impossibile !!! Ma la vita è fatta di compromessi, fuoristrada non significa solo pozze di fango, canaloni e verricelli, ma anche natura, paesaggi, nuovi amici, mangiate, bevute, ecc ecc , ma a quanto vedo in questo furum lo sapete benissimo!!!!!!!GN71 ha scritto:Ciao Vincenzo![]()
![]()
Le "intenzioni serie" vuoi metterle in pratica col nuovo L200?
Concordo pienamente con te, anche se penso che una via di mezzo tra le mangiate e le uscite "serie" possa sempre essere trovata. La natura è bellissima, ma a volte trovare luoghi stupendi significa attraversare zone inaccessibili dove rocce, canaloni e fiumi la fanno da padrona... Il divertimento nel nostro hobby è anche questo, affrontare, in primis con la testa, passaggi e zone a volte al limite dell'invalicabile, mantenendo sempre il pieno rispessto del luogo che ci ospita.rossospumante ha scritto:intenzioni serie nei limiti di un L200!! altrimenti con la metà dei soldi avrei preso un trattore con 10 anni di vita o meglio ancora un suzukino col motore 1600 cc e ci avrei fatto l'impossibile !!! Ma la vita è fatta di compromessi, fuoristrada non significa solo pozze di fango, canaloni e verricelli, ma anche natura, paesaggi, nuovi amici, mangiate, bevute, ecc ecc , ma a quanto vedo in questo furum lo sapete benissimo!!!!!!!GN71 ha scritto:Ciao Vincenzo![]()
![]()
Le "intenzioni serie" vuoi metterle in pratica col nuovo L200?
Se avessi la disponibilità economica avrei una bella macchina per tutti i giorni ed un fuoristrada ultra preparato per il fine settimana...ma...non è il mio caso!! l'L200 è un buon compromesso, in strada non ha nulla da invidiare ad un automobile di classe media(il nuovo ha anche il cruise control!) ed in fuoristrada non è cosi' male come molti pensano, chiaramente coi limiti che ha una macchina da 5 metri!! In conclusione, quando andate a vedere certi panorami estremi....me lo dai un passaggio???!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Concordo pienamente con te, anche se penso che una via di mezzo tra le mangiate e le uscite "serie" possa sempre essere trovata. La natura è bellissima, ma a volte trovare luoghi stupendi significa attraversare zone inaccessibili dove rocce, canaloni e fiumi la fanno da padrona... Il divertimento nel nostro hobby è anche questo, affrontare, in primis con la testa, passaggi e zone a volte al limite dell'invalicabile, mantenendo sempre il pieno rispessto del luogo che ci ospita.rossospumante ha scritto:intenzioni serie nei limiti di un L200!! altrimenti con la metà dei soldi avrei preso un trattore con 10 anni di vita o meglio ancora un suzukino col motore 1600 cc e ci avrei fatto l'impossibile !!! Ma la vita è fatta di compromessi, fuoristrada non significa solo pozze di fango, canaloni e verricelli, ma anche natura, paesaggi, nuovi amici, mangiate, bevute, ecc ecc , ma a quanto vedo in questo furum lo sapete benissimo!!!!!!!GN71 ha scritto:Ciao Vincenzo![]()
![]()
Le "intenzioni serie" vuoi metterle in pratica col nuovo L200?
Con piacere vincenzo, sappi che comunque l'hilux è molto prestante in offroad...rossospumante ha scritto:Se avessi la disponibilità economica avrei una bella macchina per tutti i giorni ed un fuoristrada ultra preparato per il fine settimana...ma...non è il mio caso!! l'L200 è un buon compromesso, in strada non ha nulla da invidiare ad un automobile di classe media(il nuovo ha anche il cruise control!) ed in fuoristrada non è cosi' male come molti pensano, chiaramente coi limiti che ha una macchina da 5 metri!! In conclusione, quando andate a vedere certi panorami estremi....me lo dai un passaggio???!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Concordo pienamente con te, anche se penso che una via di mezzo tra le mangiate e le uscite "serie" possa sempre essere trovata. La natura è bellissima, ma a volte trovare luoghi stupendi significa attraversare zone inaccessibili dove rocce, canaloni e fiumi la fanno da padrona... Il divertimento nel nostro hobby è anche questo, affrontare, in primis con la testa, passaggi e zone a volte al limite dell'invalicabile, mantenendo sempre il pieno rispessto del luogo che ci ospita.rossospumante ha scritto: intenzioni serie nei limiti di un L200!! altrimenti con la metà dei soldi avrei preso un trattore con 10 anni di vita o meglio ancora un suzukino col motore 1600 cc e ci avrei fatto l'impossibile !!! Ma la vita è fatta di compromessi, fuoristrada non significa solo pozze di fango, canaloni e verricelli, ma anche natura, paesaggi, nuovi amici, mangiate, bevute, ecc ecc , ma a quanto vedo in questo furum lo sapete benissimo!!!!!!!