buon giorno e buona domenica a tutti

GilGil, ma le foto del tuo Viaggio in Sicilia ?????gilgil ha scritto:Complimenti alla tua sicula, che, dato il tipo e marca di mezzo che usa, denota una spiccata simpatia ed elevata intelligenza!![]()
![]()
![]()
Giuro che non sono di parte...
Sto preparando il tema di tutto il viaggio, appena finito lo pubblico.jacoterrano ha scritto:GilGil, ma le foto del tuo Viaggio in Sicilia ?????gilgil ha scritto:Complimenti alla tua sicula, che, dato il tipo e marca di mezzo che usa, denota una spiccata simpatia ed elevata intelligenza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei, e la marca che spesso devo agganciare cosi...gilgil ha scritto:Complimenti alla tua sicula, che, dato il tipo e marca di mezzo che usa, denota una spiccata simpatia ed elevata intelligenza!![]()
![]()
![]()
Sembra un fotogramma estratto dal film "la mummia"Jo ha scritto:ma sei, e la marca che spesso devo agganciare cosi...gilgil ha scritto:Complimenti alla tua sicula, che, dato il tipo e marca di mezzo che usa, denota una spiccata simpatia ed elevata intelligenza!![]()
![]()
![]()
![]()
Importante: questo imagine non esibice na avventura della mia sicula ma di un amico francesee delostesso giro di venerdi
Grande Lia, nonostante la Jeep.....Jo, sono sicuro che cmq le tracce che si vedono sono di un mitico GR!!
Jo ha scritto: Importante: questo imagine non esibice na avventura della mia sicula ma di un amico francesee delostesso giro di venerdi
Certamente, prima il GR per esplorare poi i JeepinisNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grande Lia, nonostante la Jeep.....Jo, sono sicuro che cmq le tracce che si vedono sono di un mitico GR!!![]()
![]()
... balcone, sarra il balcone dove fa anchora c... caldoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Jo ha scritto: Importante: questo imagine non esibice na avventura della mia sicula ma di un amico francesee delostesso giro di venerdi
![]()
![]()
Meglio sottolinearlo, vero? Altrimenti stesera dormi fuori dalla porta!!
![]()
![]()
![]()
daria ha scritto:Ciao a tutti.......beati tutti quelli che sono usciti OR......
buona serata!!!!!!!!