michele4x4 ha scritto:ragazzi la colpa e nostra nell incuranza di metterci in posti pericolosissimi![]()
![]()

michele4x4 ha scritto:ragazzi la colpa e nostra nell incuranza di metterci in posti pericolosissimi![]()
![]()
mio nipote salvo ricordati da nessuna parte si e sicuriRed Stigna ha scritto:michele4x4 ha scritto:ragazzi la colpa e nostra nell incuranza di metterci in posti pericolosissimi![]()
![]()
![]()
anche se per me il tracciato è poco sicuro!
michele4x4 ha scritto:mio nipote salvo ricordati da nessuna parte si e sicuriRed Stigna ha scritto:michele4x4 ha scritto:ragazzi la colpa e nostra nell incuranza di metterci in posti pericolosissimi![]()
![]()
![]()
anche se per me il tracciato è poco sicuro!
![]()
non farei i complimenti all organizzazione...cicciosr ha scritto:ho appena visto il video dell'incidente su facebook.................http://www.youtube.com/watch?v=FYJj3cWXXQk ........complimenti all'organizzazione e alla tempestivita' dei soccorsi.................![]()
![]()
![]()
![]()
i complimenti erano ironici,dopo un po' si vede e sente un ragazzo che chiede i soccorsi,anche se con l'arteria femorale recisa penso che siano stati tempestivi.....in genere non si puo' fare nulla...........martini bianco ha scritto:non farei i complimenti all organizzazione...cicciosr ha scritto:ho appena visto il video dell'incidente su facebook.................http://www.youtube.com/watch?v=FYJj3cWXXQk ........complimenti all'organizzazione e alla tempestivita' dei soccorsi.................![]()
![]()
![]()
![]()
anche se l incidente fosse attribuito ad un errore del pilota sicuramente il pilota non deve sentirsi in colpa bensi altre persone!
scusa ciccio non avevo capito il tono ironico!cicciosr ha scritto:i complimenti erano ironici,dopo un po' si vede e sente un ragazzo che chiede i soccorsi,anche se con l'arteria femorale recisa penso che siano stati tempestivi.....in genere non si puo' fare nulla...........martini bianco ha scritto:non farei i complimenti all organizzazione...cicciosr ha scritto:ho appena visto il video dell'incidente su facebook.................http://www.youtube.com/watch?v=FYJj3cWXXQk ........complimenti all'organizzazione e alla tempestivita' dei soccorsi.................![]()
![]()
![]()
![]()
anche se l incidente fosse attribuito ad un errore del pilota sicuramente il pilota non deve sentirsi in colpa bensi altre persone!
no,sono a casa in malattia,se no' ero a mare con il mio gommone,anche se da piccolo mio padre da buon appassionato mi ci portava non mi sono rimaste dentro......martini bianco ha scritto:scusa ciccio non avevo capito il tono ironico!cicciosr ha scritto:i complimenti erano ironici,dopo un po' si vede e sente un ragazzo che chiede i soccorsi,anche se con l'arteria femorale recisa penso che siano stati tempestivi.....in genere non si puo' fare nulla...........martini bianco ha scritto: non farei i complimenti all organizzazione...
tu eri presente alla gara?
spero che ti riprenderai presto...peccato che il tempo per usare il gommone sia finito...ma ora è tempo di OR!!!cicciosr ha scritto:no,sono a casa in malattia,se no' ero a mare con il mio gommone,anche se da piccolo mio padre da buon appassionato mi ci portava non mi sono rimaste dentro......martini bianco ha scritto:scusa ciccio non avevo capito il tono ironico!cicciosr ha scritto: i complimenti erano ironici,dopo un po' si vede e sente un ragazzo che chiede i soccorsi,anche se con l'arteria femorale recisa penso che siano stati tempestivi.....in genere non si puo' fare nulla...........
tu eri presente alla gara?