Pajero 3.2 did anno 2000 consumi da petroliera
ciao pilota anche io sono in possesso di un 3.2 e ti posso dire che i consumi sono pressoche uguali ai tuoi per quanto riguarda le gomme io ho tagliato di qualche cm il paraurti senza avere piu il problema dello strofinio ...il body lift non e possibile farlo in quanto la nostra mit..non ha la cabina separata dal telaio ....e la valvola egr tappala la macchina sembra essere piu fluida .Montagli una bella centralina agg. e buon divertimento 

Pagherei oro per far fare alla mia i 7 al litro!!!
Confermo tutto quello detto dai miei compari
la mia per la cronaca in città mi fa i 5
e in autostrada a 130 kmh fissi i 10.......................vuoi cambiare??

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sicuramente!!fabio ha scritto:salve carlo sembrera strano ma i consumi si attenuano un pochino...
ed e semplice...perche con qualche cavallo in piu dove prima andavi con trequarti di acc ora vai con meta acc
il problema che poi incomincia a piacere ed il piede diventa pesante e i consumi aumentano
ed il motore lo risente
PILOTA prava a fare le modifiche di cui abbiamo parlato e poi ci fai sapere
il body lift non e possibile farlo in quanto la nostra mit..non ha la cabina separata dal telaio
peccato
sempre piu suv li fanno i fuoristrada

peccato

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
fabio ha scritto:sicuramente e come dici tu .. io lo montata senza badare ai consumi che sono identici a quelli di pilota ..infondo e sempre un 3.2 deve pur bere

mi sa che con i nostri 4x4 non dobbiamo guardare i consumi
Carlo buon giorno ho concluso con il nominativo che mi ahi dato , adesso speriamo che il particolare sia buono poi + avanti ti faro' sapere i dati della diagnosi ,
mi sapresti dire se per il mezzo in questione esiste un kit di potenziamento dell'impianto frenante ??????
Ciao.
mi sapresti dire se per il mezzo in questione esiste un kit di potenziamento dell'impianto frenante ??????
Ciao.

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
per migliorare la frenata puoi montare dei tubi freni aeuronaticipilota74 ha scritto:Carlo buon giorno ho concluso con il nominativo che mi ahi dato , adesso speriamo che il particolare sia buono poi + avanti ti faro' sapere i dati della diagnosi ,
Ciao.