Il perchè dei nostri nomi sul forum

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

StuntmanNicola ha scritto:Che bell'idea questo topic!!!

Allora vi spiego anche il mio.

Il mio nick "purtroppo" deriva da una infelice episodio della mia vita in quanto me lo hanno appioppato come soprannome alcuni amici a seguito di un bruttissimo incidente che ho avuto ormai poco più di tre anni fa quando una gran "brava" persona alla guida di un autocarro decise di fare una svolta vietata su di una statale subito dopo una curva cieca. :sad:

Il caso ha voluto che in quel momento dovevo passare proprio io e niente ho potuto fare per evitarlo visto che me lo sono ritrovato all'improvviso in piena curva.

Allora avevo un fedele Vitara e nonostante lui è andato distrutto,io sono ancora quì pur con ancora qualche segno addosso e,quel che più mi dispiace,parte dei miei ricordi sono spariti nell'impatto,praticamente ho avuto una perdita della memoria che a tutt'oggi ancora non ritorna,ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

Nello stesso periodo andava tanto per la maggiora al cinema il film del Maestro Tarantino "Grindhouse-Death Proof" dove vedeva Kurt Russell nelle vesti di uno psicopatico stuntman oramai in declino che ammazzava le persone con l'auto riuscendo ad uscire quasi sempre illeso,ma chi ha visto il film sa di cosa parla.

Quindi i miei amici e colleghi mi diedero questo soprannome che a tutt'oggi mi porto dietro e che oramai sostituisce spesso il mio nome o il mio cognome.

Spero di non avervi annoiato.
brutta cosa, ma sono contento che sei ancora qui tra noi a raccontare questo brutto episodio della tua vita, e spero che questo camionista sarà perseguitato legalmente a vita.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

TOROBLUE ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
hihi toro, vuoi un po di insonnia? ti faccio un buon prezzo, ne ho a badilate :-D
StuntmanNicola ha scritto: .........................io sono ancora quì pur con ancora qualche segno addosso e,quel che più mi dispiace,parte dei miei ricordi sono spariti nell'impatto,praticamente ho avuto una perdita della memoria che a tutt'oggi ancora non ritorna,ma ormai ci ho fatto l'abitudine.........
scrivo davvero con sincerità!
sono davvero contento che sei qui a parlarne!
..riguardo al vuoto di memoria...... ci stai dicendo che in testa ora hai solo differenziali, snorkel, binde e ruote chiodate e quant'altro? eheheh
ovviamente scherzo :)
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Morpheus5000 ha scritto:ancora + banale di tutti il mio eheh
nome del dio del sonno lo perché da + di dieci anni convivo con la mia grandissima amica Insonnia :)

da quando poi uscì il film matrix fu un nick introvabile nei vari forum quindi ho dovuto aggiungere qualcos'altro
e mentre la mia data di nascita (84 o 1984) e 2000 (come anche 2001 2002 2003 etc etc) con l'avvento del nuovo millenio li trovavo sempre occupati ho pensato..

5000! e quando ci si arriva all'anno 5000? non lo userà nessuno!
infatti ovunque mi iscrivo lo trovo sempre disponibile

anche se stavo un po pensando di cambiarlo qui sul forum
Ehilà, leggo che sei...piccirillo piccirillo, buon per te.
Brutta faccenda l'insonnia!! Poi, magari in PM, mi dici se riesci a raggiungere la fase REM; questa è troppo importante!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

StuntmanNicola ha scritto:Che bell'idea questo topic!!!

Allora vi spiego anche il mio.

Il mio nick "purtroppo" deriva da una infelice episodio della mia vita in quanto me lo hanno appioppato come soprannome alcuni amici a seguito di un bruttissimo incidente che ho avuto ormai poco più di tre anni fa quando una gran "brava" persona alla guida di un autocarro decise di fare una svolta vietata su di una statale subito dopo una curva cieca. :sad:

Il caso ha voluto che in quel momento dovevo passare proprio io e niente ho potuto fare per evitarlo visto che me lo sono ritrovato all'improvviso in piena curva.

Allora avevo un fedele Vitara e nonostante lui è andato distrutto,io sono ancora quì pur con ancora qualche segno addosso e,quel che più mi dispiace,parte dei miei ricordi sono spariti nell'impatto,praticamente ho avuto una perdita della memoria che a tutt'oggi ancora non ritorna,ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

Nello stesso periodo andava tanto per la maggiora al cinema il film del Maestro Tarantino "Grindhouse-Death Proof" dove vedeva Kurt Russell nelle vesti di uno psicopatico stuntman oramai in declino che ammazzava le persone con l'auto riuscendo ad uscire quasi sempre illeso,ma chi ha visto il film sa di cosa parla.

Quindi i miei amici e colleghi mi diedero questo soprannome che a tutt'oggi mi porto dietro e che oramai sostituisce spesso il mio nome o il mio cognome.

Spero di non avervi annoiato.
Senti, se per caso tu dovessi incontrare tre belle ragazze a bordo di una Trans-Am.......stanne alla larga! :) :) :)

Scherzi a parte, spero tu sia andato ad accendere un cero alla Madonna, perché sei vivo per miracolo! Anche tu hai un ruolo importante da svolgere nella vita, quindi stai bene attento ai segni che ti verranno.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

si, piccolo piccolo :emozionato@

cavoli, spero almeno di non essere il + piccolo del forum però!!
sennò perdo di credibilità (ahahha e quale?)

speravo in Vitara95 ma giusto ieri ho scoperto che '95 è la data di immatricolazione del suo vitara e non la sua immatricolazione di nascita! emm data di nascita
Tiziano

StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento,Purtroppo il camionista è extracomunitario e non si sa neanche che fine abbia fatto... :sad:

Ormai fa parte del passato e buona parte dei problemi li ho superati,meglio scherzarci sopra e pensare in positivo buttandosi alle spalle le cose brutte che nella vita c'è sempre di peggio.

@Morpheus5000 hai indovinato!!!! In effetti in testa ho quasi sempre solo fuoristrada!!!! :D

@GN71: Era una Challenger non una Trans-am!!! :)

Saluti a tutti scappo a lavorare!!!!
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Morpheus5000 ha scritto:si, piccolo piccolo :emozionato@

cavoli, spero almeno di non essere il + piccolo del forum però!!
sennò perdo di credibilità (ahahha e quale?)

speravo in Vitara95 ma giusto ieri ho scoperto che '95 è la data di immatricolazione del suo vitara e non la sua immatricolazione di nascita! emm data di nascita
Magari!!!!
Io, purtroppo, sono da inserire tra i vecchietti! :cry:

Per Nicola: tutto è bene quel che finisce bene... certo che per aver riportato una amnesia persistente (dell'incidente o di quello che è successo prima??) deve essere stata una bella botta e devi essere felice di non aver riportata altri danni ben più gravi!!!
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sempre in tono scherzoso..

se se....
poi magari si scopre che lo ha fatto a posta perché non voleva + ricordare il nome della suocera, della sua amante e della suocera della sua amante!
Tiziano

StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Vi rispondo dal telefono mentre lavoro.
Non so dire cosa ricordo e cosa no di sicuro parte di quel che ho fatto in passato nella mia testa non c'e' più e dell'incidente ricordo poco ed anche in modo confuso...Molte delle cose le dico per quel che mi raccontano...Comunque anche se ho altri segni quel che conta e' che sono quì a raccontarlo. :-)

StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Morpheus: :) non so che dirti magari hai ragione ma non ne lo ricordo... :-p

Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

hihihihi!
grande nicola!
Tiziano

mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Come da voi richiesto... vi do la spiegazione del mio nome...
Allora non è molto difficile.. MEZZOKILO è perchè sono magro mi è stato dato questo nik da un gruppo di amici e compagni di squadra... E da qui mi chimano tutti così ce l'ho sctitto anxhe sul fuoristrada e mi sono fatto anche un fan club su facebook cercando sotto mezzokilo fan club. !!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mezzokilo ha scritto:Come da voi richiesto... vi do la spiegazione del mio nome...
Allora non è molto difficile.. MEZZOKILO è perchè sono magro mi è stato dato questo nik da un gruppo di amici e compagni di squadra... E da qui mi chimano tutti così ce l'ho sctitto anxhe sul fuoristrada e mi sono fatto anche un fan club su facebook cercando sotto mezzokilo fan club. !!!
:smile: e spiritoso... ma quando pensi di diventare un Kilo (scherzo naturalmente) :D :D :D
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

UN KILO lo divento quando mi vesto e riamango fuori sotto la pioggia... li divento anche 2 KILI se va tutto bene :)
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mezzokilo ha scritto:UN KILO lo divento quando mi vesto e riamango fuori sotto la pioggia... li divento anche 2 KILI se va tutto bene :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”