concordo!!temistocle ha scritto:ho visto il nuovo acronimo che titola la pagina iniziale del sito.....O.R.W.!!!!!!!!!!!
E' bellissimo....con questo bisognerebbe fare l'adesivo.....dai lucy....facci un penssierino!!!!
Quototemistocle ha scritto:ho visto il nuovo acronimo che titola la pagina iniziale del sito.....O.R.W.!!!!!!!!!!!
E' bellissimo....con questo bisognerebbe fare l'adesivo.....dai lucy....facci un penssierino!!!!
Ciao Temistocle sono felice che il logo ti è piaciuto molto, lo puoi fare di tutte le misure che vuoitemistocle ha scritto:so che e' da poco che sono stati fatti i nuovi adesivi, e non vorrei insistere.....ma sono certo di interpretare il volere di tutti nel dire che vogliamo questo logo come adesivo.....e' bellissimo, complimenti a chi lo ha creato....
Per Lucy.....posso farmelo fare in tipografia da almeno 70x30cm? e' perfetto per il portellone dell'L200....dai!!!
non è giusto per nientetemistocle ha scritto:Grazie Lucy!!!!
A proposito di adesivi...ho preso un grY61 per mia moglie, attualmente e' sprovvisto di adesivi...ti pare giusto?
Specie che è un NISSAN GR !!!!!OFF ROAD WEB ha scritto:non è giusto per nientetemistocle ha scritto:Grazie Lucy!!!!
A proposito di adesivi...ho preso un grY61 per mia moglie, attualmente e' sprovvisto di adesivi...ti pare giusto?contatta Cusilino, è di catania... lui ha i miei adesivi
prima o poi anche tu sarai su un GRjacoterrano ha scritto:Specie che è un NISSAN GR !!!!!OFF ROAD WEB ha scritto:non è giusto per nientetemistocle ha scritto:Grazie Lucy!!!!
A proposito di adesivi...ho preso un grY61 per mia moglie, attualmente e' sprovvisto di adesivi...ti pare giusto?contatta Cusilino, è di catania... lui ha i miei adesivi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:prima o poi anche tu sarai su un GRjacoterrano ha scritto:Specie che è un NISSAN GR !!!!!OFF ROAD WEB ha scritto: non è giusto per nientecontatta Cusilino, è di catania... lui ha i miei adesivi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho questa impressione
![]()
Beh Zione a dir la verità non è proprio giusto ke prendi un gr...!!!temistocle ha scritto:Grazie Lucy!!!!
A proposito di adesivi...ho preso un grY61 per mia moglie, attualmente e' sprovvisto di adesivi...ti pare giusto?