XiCoLoSa ha scritto:Il quad purtroppo non mi attira...preferisco un giretto in Defender ;-P
mi dispiace marianna io non o il defender

o il mulo

XiCoLoSa ha scritto:Il quad purtroppo non mi attira...preferisco un giretto in Defender ;-P
CelicaS ha scritto:che ne pensi di un giretto in CJ7???XiCoLoSa ha scritto:Il quad purtroppo non mi attira...preferisco un giretto in Defender ;-P
![]()
![]()
![]()
Solo perchè ha nominato un DEF ?? magari si ricorda + facilmente il nome!!!Black Rover ha scritto:Il defender nn è adatto ad una signorina pericolosa!!
Meglio un comodo GR!!!!
ps ma tu nn eri quella che nn ne capivi di fuoristrada ahh!?!?!?
sawo ha scritto:mi metto in lista anche io allora..............................di posti ne ho ben 7!!!!
la sostanza???michele4x4 ha scritto:sawo ha scritto:mi metto in lista anche io allora..............................di posti ne ho ben 7!!!!
ci vuole la sostanza
non i posti![]()
michele4x4 ha scritto: .......... io non o il defender![]()
![]()
o il mulo![]()
ehhhh ragazzi.....vivi ha scritto:Marco ma è tuo?CelicaS ha scritto:che ne pensi di un giretto in CJ7???XiCoLoSa ha scritto:Il quad purtroppo non mi attira...preferisco un giretto in Defender ;-P
![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.CelicaS ha scritto:ehhhh ragazzi.....vivi ha scritto:Marco ma è tuo?CelicaS ha scritto: che ne pensi di un giretto in CJ7???
![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
vedete che effetto fa alle donne il mio CJ........![]()
![]()
![]()
Si...Viviana......questa e' la mia bambina.....![]()
Miiiiiiiiiiiiii!!!!!! il saggio zio Pippo........................GN71 ha scritto:Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.CelicaS ha scritto:ehhhh ragazzi.....vivi ha scritto: Marco ma è tuo?
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
vedete che effetto fa alle donne il mio CJ........![]()
![]()
![]()
Si...Viviana......questa e' la mia bambina.....![]()