Attendo vostre offerte

Ti avverto che io ho speso circa 200/250 euro non ricordo bene,Jasck ha scritto:![]()
Grazie mille
Le barre le utilizzerei poco e non le lascerei sempre montate; però mi capita di dover trasportare un decespugliatore, una scala e sono costretto a metterle dentro. Mi organizzo sempre con coperte per non rovinare la tappezzeria ma un po' mi scoccia...jacoterrano ha scritto:Ti avverto che io ho speso circa 200/250 euro non ricordo bene,Jasck ha scritto:![]()
Grazie mille
per prendere le barre e gli attacchi speciali per il Terry che è senza canalina sul tetto!!!!
Pessimo rosultato!!!!![]()
![]()
![]()
in Off Road appena toccavo con qualche ramo saltavano via! anche se rimontate
strettissime !!! adesso ne ho lasciato una ma tolgo anche quella e faccio montare
quelle lonfitudinali di una Opel Astra SW prese in uno sfascio! e su quelle monto le trasversali!!!!
Quelle del 5P purtroppo non montano bene sul 3P.tonyleone ha scritto:se ti interessano io ho una coppia di barre originali nissan sono per il passo lungo non so se montano sul corto, non le ho mai usate perchè per un errore mi ordinarono quelle anzichè le longitudinali che poi ho fatto mettere successivamente,
te le cedo ad un ottimo prezzo, fammi sapere