Cerco barre portatutto per Terrano 3 porte

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Jasck
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Cerco coppia di barre portatutto (prezzo modico) per il mio Terrano 3 porte del '96 senza corrimano.

Attendo vostre offerte :shock:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Jasck ha scritto:Cerco coppia di barre portatutto (prezzo modico) per il mio Terrano 3 porte del '96 senza corrimano.

Attendo vostre offerte :shock:
Intendi le classiche barre (portapacchi) da attaccare alle traverse sopra gli sportelli??
Immagine
tipo queste?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Jasck
NEW MEMBER
NEW MEMBER

No, non ho i corrimano, quindi mi servirebbero tipo queste

Immagine

o queste

Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Jasck ha scritto:No, non ho i corrimano, quindi mi servirebbero tipo queste

Immagine

o queste

Immagine
capito..............se so qualcosa ti faccio sapere
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Jasck
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile:
Grazie mille
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Jasck ha scritto::smile:
Grazie mille
Ti avverto che io ho speso circa 200/250 euro non ricordo bene,
per prendere le barre e gli attacchi speciali per il Terry che è senza canalina sul tetto!!!!

Pessimo rosultato!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: in Off Road appena toccavo con qualche ramo saltavano via! anche se rimontate
strettissime !!! adesso ne ho lasciato una ma tolgo anche quella e faccio montare
quelle lonfitudinali di una Opel Astra SW prese in uno sfascio! e su quelle monto le trasversali!!!!
Jasck
NEW MEMBER
NEW MEMBER

jacoterrano ha scritto:
Jasck ha scritto::smile:
Grazie mille
Ti avverto che io ho speso circa 200/250 euro non ricordo bene,
per prendere le barre e gli attacchi speciali per il Terry che è senza canalina sul tetto!!!!

Pessimo rosultato!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: in Off Road appena toccavo con qualche ramo saltavano via! anche se rimontate
strettissime !!! adesso ne ho lasciato una ma tolgo anche quella e faccio montare
quelle lonfitudinali di una Opel Astra SW prese in uno sfascio! e su quelle monto le trasversali!!!!
Le barre le utilizzerei poco e non le lascerei sempre montate; però mi capita di dover trasportare un decespugliatore, una scala e sono costretto a metterle dentro. Mi organizzo sempre con coperte per non rovinare la tappezzeria ma un po' mi scoccia...
Proprio per il saltuario utilizzo sto cercando qualcosa di veramente economico
tonyleone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

se ti interessano io ho una coppia di barre originali nissan sono per il passo lungo non so se montano sul corto, non le ho mai usate perchè per un errore mi ordinarono quelle anzichè le longitudinali che poi ho fatto mettere successivamente,
te le cedo ad un ottimo prezzo, fammi sapere
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

tonyleone ha scritto:se ti interessano io ho una coppia di barre originali nissan sono per il passo lungo non so se montano sul corto, non le ho mai usate perchè per un errore mi ordinarono quelle anzichè le longitudinali che poi ho fatto mettere successivamente,
te le cedo ad un ottimo prezzo, fammi sapere
Quelle del 5P purtroppo non montano bene sul 3P.

Comunque se Jasck non è interessato ci sarei io.

Saluti.
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”