info turbina nissan patrol gr y 60
ciao nonno carlo..siccome ho sentito parlare che le flange per montare le turbine hanno dei nomi tipo turbina con flangia t2 o t3 o altro(sempre se non ricordo male)...mi era venuta in mente di sapere che tipo di attacco ai collettori aveva la nostra turbina e vedere se c'erano altre turbine più performanti da poter adattare...qui cè chi parla di quella della lancia lybra 2.4 o quella dei bmw 330...così avevo pensato che se vendevano queste flange di adattamento potevo semplificare il lavoro...ecco spiegato tutto
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Carlo in effetti questa è una turbina del 2.800 Y60 con uscita tonda, l'uscita con piastra triangolare e 3 fori mi pare che sia quella dell'y61
tsunami Carlo ancora è un ragazzaccio come noi IL NONNO è un altro VECCHIO personaggio del forum...eheheh MA VECCHIOOOO
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
antonio76ct ha scritto: tsunami Carlo ancora è un ragazzaccio come noi IL NONNO è un altro VECCHIO personaggio del forum...eheheh MA VECCHIOOOO
ciao
antonio

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:antonio76ct ha scritto: tsunami Carlo ancora è un ragazzaccio come noi IL NONNO è un altro VECCHIO personaggio del forum...eheheh MA VECCHIOOOO
ciao
antonio![]()
![]()
![]()

dai Antonio non dire cosi
il Nonno e peggio di noi...non si ferma mai ed avra uno spirito molto piu giovane del nostro
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
che io sappia, cambiare una turbina in motore non è così semplice come sembra
....soprattutto sostituendola con un'altro modello per avere un risultato/potenza maggiore
tsunami86 hai l'intercooler nella macchina?
....soprattutto sostituendola con un'altro modello per avere un risultato/potenza maggiore
tsunami86 hai l'intercooler nella macchina?
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!