Mi Presento...
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scusa il ritardo...benvenutaaa!!!!!!sempre un piacere avere delle nuove iscritte!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Ciao Marianna, benvenuto in ORW da un siculo che vive in Sardegna.
-
- FAMILY MEMBER
Benvenuta Marianna nel Forum di O.R.W.

-
- FAMILY MEMBER
E tu Michele4x4 che ci facevi a Nord-Estmichele4x4 ha scritto:x caso era come il mioXiCoLoSa ha scritto:Grandeeeeeeeeee Sisii Grande grande tipo uno di quelli militari(che da ignorantona quale sono non so come si chiam)

armando non mi ricordo che ci facevojacoterrano ha scritto:E tu Michele4x4 che ci facevi a Nord-Estmichele4x4 ha scritto:x caso era come il mioXiCoLoSa ha scritto:Grandeeeeeeeeee Sisii Grande grande tipo uno di quelli militari(che da ignorantona quale sono non so come si chiam)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Certo che se fossimo "carinissimi" verso altri uomini....vivi ha scritto:
Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso..![]()
Benvenuta sul forum!

A proposito ciao anche da parte mia
benvenuta Xicolosa

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Dai Vivi non siamo così lumaconi!!!! fa piacere che ogni tanto ci venga a trovare qualche signorinavivi ha scritto:Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso..XiCoLoSa ha scritto:Grazie a tutti siete davvero carinissimI!!!![]()
Benvenuta sul forum!

Ma no Vivi che dici? è assolutamente un caso che ci siano ben 700 consultazioni al posto dela media dei 50!vivi ha scritto:Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso..XiCoLoSa ha scritto:Grazie a tutti siete davvero carinissimI!!!![]()
Benvenuta sul forum!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
-
- FAMILY MEMBER
Che Vuoi il sesso debole in questi casi e' forte !!!!gilgil ha scritto:Ma no Vivi che dici? è assolutamente un caso che ci siano ben 700 consultazioni al posto dela media dei 50!vivi ha scritto:Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso..XiCoLoSa ha scritto:Grazie a tutti siete davvero carinissimI!!!![]()
Benvenuta sul forum!![]()

sawo ha scritto:Dai Vivi non siamo così lumaconi!!!! fa piacere che ogni tanto ci venga a trovare qualche signorinavivi ha scritto:Ebbene si, sono tutti carinissimi..soprattutto quando chi si iscrive è 1 appartenente del gentilsesso..XiCoLoSa ha scritto:Grazie a tutti siete davvero carinissimI!!!![]()
Benvenuta sul forum!anzi tu dovresti scrivere D+!! Daria è sparita!!
... forse è vero che scrivo poo poco...ma in compenso sono una grande chiaccherona

PS: anch'io ho notato che Daria non scrive da un bel pò...