gli farei passare la lapidazione a questi idioti che sperperano così i loro soldi, ma tanto loro ne hanno così tanti che possono farlo...non si pongono il problema che sia una enorme ed inutile m.......a quella modifica!dolmen ha scritto:con il primo asse anteriore rialzato
il Patrol assume un look retrò
tipo le macchine antiche che avevano la ruota di scorta sul passaruota
ma che spacinnamentu inutile
![]()
![]()
non sanno come spendere i soldi
e c'è chi si arrampica sugli specchi per far quadrare il bilancio familiare...
![]()
![]()
video 4x4
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
sheikh hamad bin hamdan bin mohamed al nahyan e conosciuto come "Rainbow Sheikh" per la sua passione di havere macchine a tutti colori. La legenda dice che ha 365 Mercedes SLK. Uno per ogni giorno del anno....
http://www.enam.ae/ver4/index.php
Jo
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jo ha scritto:sheikh hamad bin hamdan bin mohamed al nahyan e conosciuto come "Rainbow Sheikh" per la sua passione di havere macchine a tutti colori. La legenda dice che ha 365 Mercedes SLK. Uno per ogni giorno del anno....
Jo

Jo ha scritto:sheikh hamad bin hamdan bin mohamed al nahyan e conosciuto come "Rainbow Sheikh" per la sua passione di havere macchine a tutti colori. La legenda dice che ha 365 Mercedes SLK. Uno per ogni giorno del anno....
Jo
una cosa spettacolare e colossale

Jo ha scritto:
sheikh hamad bin hamdan bin mohamed al nahyan ..........................
Jo

ha il nome lungo come il suo conto in banca..........
NO
i soldi
sono di più

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
sono anche questi che ci stanno tenendo in pugno, alzando sempre di più i prezzi dei carburanti...ecco perchè sperimentano tali c.....e sulle macchine, perchè hanno talmente tanti soldi che non sanno più come spenderli!dolmen ha scritto:Jo ha scritto:
Jo![]()
![]()
![]()
NO
i soldi
sono di più
![]()
![]()
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Mentre nel mondo si muore di fame!!suzuki413 ha scritto:sono anche questi che ci stanno tenendo in pugno, alzando sempre di più i prezzi dei carburanti...ecco perchè sperimentano tali c.....e sulle macchine, perchè hanno talmente tanti soldi che non sanno più come spenderli!dolmen ha scritto:Jo ha scritto:
Jo![]()
![]()
![]()
NO
i soldi
sono di più
![]()
![]()
ma nemmeno il mondo, anche le zone limitrofe agli emirati arabi non stanno messi poi così tanto bene..sawo ha scritto:Mentre nel mondo si muore di fame!!suzuki413 ha scritto:sono anche questi che ci stanno tenendo in pugno, alzando sempre di più i prezzi dei carburanti...ecco perchè sperimentano tali c.....e sulle macchine, perchè hanno talmente tanti soldi che non sanno più come spenderli!dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
NO
i soldi
sono di più
![]()
![]()
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Concordo in pieno...e non soltanto...mac ha scritto:Non lo so....... ho visto altri filmati di "capriole" anche più "consistenti" (sempre su fondi duri) ed ho visto che l'abitacolo è rimasto "sostanzialmente integro": basta dare un'occhiata ai filmati di rock crawling negli States.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, basta vedere su cosa ha sbattuto il tetto quando si è capovolto: circa 2000 kg su un masso del genere, credo che nessun roll bar possa resistere.
Notare che il guidatore era a destra...................
E' vero che si tratta di mezzi ben preparati, ma penso che quando si ha intenzione di scalare una parete dove con difficoltà ci si arrampica a piedi, lo si debba fare (se proprio lo si vuol fare) con COGNIZIONE DI CAUSA.
Quel roll bar, secondo me, non era fatto o fissato come si deve, o quanto meno non lo era per "quel genere" di prove, senza considerare il fatto che anche il cavo del winch non doveva essere il ............. "massimo"
Verrebbe voglia di dire una verità, ma potrebbe essere scambiata per una cattiveria, quindi preferisco non dirla.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
GN71 ha scritto:Concordo in pieno...e non soltanto...mac ha scritto:Non lo so....... ho visto altri filmati di "capriole" anche più "consistenti" (sempre su fondi duri) ed ho visto che l'abitacolo è rimasto "sostanzialmente integro": basta dare un'occhiata ai filmati di rock crawling negli States.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, basta vedere su cosa ha sbattuto il tetto quando si è capovolto: circa 2000 kg su un masso del genere, credo che nessun roll bar possa resistere.
Notare che il guidatore era a destra...................
E' vero che si tratta di mezzi ben preparati, ma penso che quando si ha intenzione di scalare una parete dove con difficoltà ci si arrampica a piedi, lo si debba fare (se proprio lo si vuol fare) con COGNIZIONE DI CAUSA.
Quel roll bar, secondo me, non era fatto o fissato come si deve, o quanto meno non lo era per "quel genere" di prove, senza considerare il fatto che anche il cavo del winch non doveva essere il ............. "massimo"
Verrebbe voglia di dire una verità, ma potrebbe essere scambiata per una cattiveria, quindi preferisco non dirla.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Con il mio terry avrei fatto quel passaggio in un solo boccone!!
-
- FAMILY MEMBER
Avendo una Casa senza Garage & con 60 gradini da scendere/salire dalla strada!!!! .......sawo ha scritto:Con il mio terry avrei fatto quel passaggio in un solo boccone!!
Dovrei pensarci seriamente a delle trasformazioni estreme !!! cosi' posso avere il parck sotto casa !!

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Armando, le modifiche servono pure a trovare parcheggio!!!jacoterrano ha scritto:Avendo una Casa senza Garage & con 60 gradini da scendere/salire dalla strada!!!! .......sawo ha scritto:Con il mio terry avrei fatto quel passaggio in un solo boccone!!
Dovrei pensarci seriamente a delle trasformazioni estreme !!! cosi' posso avere il parck sotto casa !!![]()
![]()
![]()